Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Neapolis84 - 17 Settembre, 2012, 00:06:17 am ---ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)
--- Termina citazione ---
ma già ti sei scordato l'occasione di Cetto, i calci piazzati a Palermo con l'uscita non uscita di De Sanctis, Jovetic che fa ammattire la difesa e segna pure, Belfodil che scende in area e fa un uragano...e jamm
io dico che dovete essere onesti, se noi abbiamo l'attacco migliore del campionato, il centrocampo tra i primi 3-4 ed una difesa al livello dell'Inter allora dite chiaramente che per voi giochiamo per lo scudetto così mi faccio una risata e alzo le tende :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:13:08 am --- Jovetic che fa ammattire la difesa
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
pappasouth:
vabbè ma in base alle vostre analisi le altre squadre dovrebbero venire col 5-5-0 perchè ngap a vuje gli attaccanti altrui non dovrebbero proprio poter giocare, cioè si va sempre in campo in due
Neapolis84:
--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:13:08 am ---ma già ti sei scordato l'occasione di Cetto, i calci piazzati a Palermo con l'uscita non uscita di De Sanctis, Jovetic che fa ammattire la difesa e segna pure, Belfodil che scende in area e fa un uragano...e jamm
io dico che dovete essere onesti, se noi abbiamo l'attacco migliore del campionato, il centrocampo tra i primi 3-4 ed una difesa al livello dell'Inter allora dite chiaramente che per voi giochiamo per lo scudetto così mi faccio una risata e alzo le tende :look:
occasione di cetto, calci piazzati, jovetic...ripeto, io queste occasioni LIMPIDE agli avversari, belfodil a parte, non le ricordo. Ricordo che l'inter ha pigliato 3 purpette appena ha trovato una squadra semi-seria. Vedo che la lazio a bergamo deve ringraziare culo e marchetti. Vedo che oggi la lazio deve ringraziare che ha giocato contro attaccanti degni di intersociale.
Ripeto, non abbiamo la fase difensiva migliore, ma ad oggi gli altri non hanno dimostrato di stare meglio.
Neapolis84:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Settembre, 2012, 00:15:36 am ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ecco...non volevo ridere su affermazioni altrui...però...cioè, pure belfodil ha fatto 8900 dribbling, ma avesse creato un'occasione pericolosa...sul burdell...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa