Autore Topic: Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]  (Letto 106182 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #800 il: 18 Giugno, 2015, 19:52:00 pm »
Di Biagio è un cane malato
Veramente roba da TSO.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #801 il: 18 Giugno, 2015, 19:54:09 pm »
Che poi io non l'ho mai capita questa cosa di dare le giovanili agli ex calciatori. Do Biagio era sfurtunatiello pure da giocatore, anche lombrosianamente piuttosto malmesso, addirittura più di Casiraghi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #802 il: 18 Giugno, 2015, 19:56:32 pm »
Che poi io non l'ho mai capita questa cosa di dare le giovanili agli ex calciatori. Do Biagio era sfurtunatiello pure da giocatore, anche lombrosianamente piuttosto malmesso, addirittura più di Casiraghi.
Ma che c'appizza stu riferimento a Lombroso? Chesta me l'e a spiegà.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #803 il: 18 Giugno, 2015, 20:00:47 pm »
Ma che c'appizza stu riferimento a Lombroso? Chesta me l'e a spiegà.
Che tiene proprio la faccia di uno che se fosse americano in Italia metterebbe il parmigiano sul baccalà in umido.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #804 il: 18 Giugno, 2015, 20:01:49 pm »
Di Biagio allenava l'under 19, quindi l'hanno promosso dopo l'addio di Mangia. Per me già uno che parla in quel modo non può mai fare l'allenatore....

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #805 il: 18 Giugno, 2015, 21:04:28 pm »
Passi Baselli che comunque a me non piace..
ma Bianchetti e Bardi  :doh:

Sticazzi che abbiano fatto parte anche agli ultimi europei.
Capitano e vicecapitano, puozz passà niente :asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #806 il: 18 Giugno, 2015, 21:06:53 pm »
Di bia' miett a romagnoli, 40 milioni in panchina

Fabiolo' :chupa:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #807 il: 18 Giugno, 2015, 21:26:13 pm »
marcè...di biagio è nu pesce pigliat ca bott....

uno dei due migliori giovani difensori italiani....uno che si fa un campionato da titolare in una squadra di medio alta classifica, fa panchina...perchè "le gerarchie...il gruppo...bianchetti è qui dalla precedente gestione...."

ma sti gran cazzi....bianchetti non era titolare neanche nello spezia ...santa miseria....

bardi...ha giocato bene una partita....a napoli ...pareva un fenomeno...poi ha fatto una papera dopo l'altra fino a scivolare in panchina prima e nel dimenticatoio poi....nel contempo sportiello  si è fatto un campionato da titolare....giocando anche molto bene

cataldi poi...voglio sperare che stia male...o fosse stanco...mezzo rotto....perchè tenere fuori uno che ha fatto il titolare in una squadra arrivata in champions....bah...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
« Risposta #808 il: 18 Giugno, 2015, 21:43:30 pm »

marcè...di biagio è nu pesce pigliat ca bott....

uno dei due migliori giovani difensori italiani....uno che si fa un campionato da titolare in una squadra di medio alta classifica, fa panchina...perchè "le gerarchie...il gruppo...bianchetti è qui dalla precedente gestione...."

ma sti gran cazzi....bianchetti non era titolare neanche nello spezia ...santa miseria....

bardi...ha giocato bene una partita....a napoli ...pareva un fenomeno...poi ha fatto una papera dopo l'altra fino a scivolare in panchina prima e nel dimenticatoio poi....nel contempo sportiello  si è fatto un campionato da titolare....giocando anche molto bene

cataldi poi...voglio sperare che stia male...o fosse stanco...mezzo rotto....perchè tenere fuori uno che ha fatto il titolare in una squadra arrivata in champions....bah...

Gera' e' semp o stess discorso
Chi fa si prende le responsabilita' e chi nun fa parla

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #809 il: 18 Giugno, 2015, 21:46:45 pm »
Se questi sono i presupposti per intavolare una discussione, allora che senso ha la tua presenza qui sopra e che senso ha l'esistenza del forum?
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
« Risposta #810 il: 18 Giugno, 2015, 22:04:53 pm »
Se questi sono i presupposti per intavolare una discussione, allora che senso ha la tua presenza qui sopra e che senso ha l'esistenza del forum?

Cosi sfoghi
:bacino:

Per la precisione, lo scopo del forum e' permettere a gente che pensa di saperne piu di di biagio di potere dire la propria opinione  e convincersi di essere meglio di lui.
Il mio scopo e' quello di ricordare, a chi ha il buon senso di sentirselo dire, che e' facile giudicare a posteriori gli errori altrui.
Io ascolto volentieri le opinioni di gerardo ma sia io che lui sappiamo bene che parliamo di dinamiche che non ci appartengono.
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2015, 22:10:48 pm da Ocazzchecacat »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #811 il: 18 Giugno, 2015, 22:11:32 pm »
Cosi sfoghi

Per la precisione, lo scopo del forum e' permettere a gente che pensa di saperne piu di di biagio di potere dire la propria opinione  e convincersi di essere meglio di lui.
Il mio scopo e' quello di ricordare, a chi ha il buon senso di sentirselo dire, che e' facile giudicare a posteriori gli errori altrui.
Io ascolto volentieri le opinioni di gerardo ma sia io che lui sappiamo bene che parliamo di dinamiche che non ci appartengono.
Secondo me je song mille vote meglio e Giampaolo   :look:
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
« Risposta #812 il: 18 Giugno, 2015, 22:12:33 pm »
Secondo me je song mille vote meglio e Giampaolo   :look:

Secondo me di giampaolo no, ma con benitez te la giochi :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #813 il: 18 Giugno, 2015, 22:14:50 pm »

però questa fa un po' il paio con: "per parlare di fantini devi essere nato cavallo..."  :asd:

Offline F&M

• *
« Risposta #814 il: 18 Giugno, 2015, 22:19:20 pm »
però questa fa un po' il paio con: "per parlare di fantini devi essere nato cavallo..."  :asd:

Gera' ma si puo' anche parlare degli scienziati della nasa che hanno fatto cadere le astronavi eh
Mica sto dicendo di non parlare, sto dicendo di non infierire su errori che emergono DOPO che il guaio e' stato fatto
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2015, 22:21:25 pm da Ocazzchecacat »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #815 il: 18 Giugno, 2015, 22:21:02 pm »
Cosi sfoghi

qui si parte sempre dal presupposto di parlare a posteriori...e che la cosa è molto facile...
del resto poi...parliamo senza le controprove...ossia senza poter sapere se un pensiero diverso...messo in pratica... avrebbe portato ad un risultato diverso...

detto questo, le scelte del mister dell'under 21 (che allena l'under 21 senza grandi meriti, AMA, se non quello di essere un uomo della federazione) sono state un po' cervellotiche (viste da fuori), senza dubitare che nella mente di di biagio quelle scelte siano state ponderate...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #816 il: 18 Giugno, 2015, 22:23:00 pm »
Gera' ma si puo' anche parlare degli scienziati della nasa che hanno fatto cadere le astronavi eh

si ma...io di quello non ci capisco nulla....immagino solo che se precipita un astronave qualcuno abbia sbagliato...
allora io posso dire...ha sbagliato ...il che non presuppone che io sappia far meglio...semplicemente (in questo caso) c'è l'oggettività dell'errore (il precipitare inatteso) che viene sottolineato...

:buondio:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #817 il: 18 Giugno, 2015, 22:23:53 pm »
e comunque "mi sto azzeccando troppo"   :asd: :asd:

Offline F&M

• *
« Risposta #818 il: 18 Giugno, 2015, 22:28:37 pm »
si ma...io di quello non ci capisco nulla....immagino solo che se precipita un astronave qualcuno abbia sbagliato...
allora io posso dire...ha sbagliato ...il che non presuppone che io sappia far meglio...semplicemente (in questo caso) c'è l'oggettività dell'errore (il precipitare inatteso) che viene sottolineato...

:buondio:
Vabbuo' ja nun fa nient
Mo vuo' vere' ca pe paria' nguoll a fabiolone avessema asci' a chi song io e chi si tu?
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2015, 22:31:44 pm da Ocazzchecacat »

Leif Erikson

« Risposta #819 il: 18 Giugno, 2015, 22:31:49 pm »
Quoto Gerry