Autore Topic: Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]  (Letto 106312 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #600 il: 18 Giugno, 2013, 20:33:57 pm »
Un'altra questione è anche relativa al discorso collettivo/singolo. La mia impressione è che gli spagnoli, sia come club che come nazionale, siano forti soprattutto in quello specifico sistema di gioco, ma singolarmente non valgono un cazzo.

Anche io sono d'accordo su questo...infatti chi esce fuori da questi sistemi funzionanti difficilmente si conferma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #601 il: 18 Giugno, 2013, 20:34:20 pm »
non tengo che chupar nada. Sono fatti figurati

chi sono fatti? gli spagnoli? o'sapimm zi'rafè  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #602 il: 18 Giugno, 2013, 20:48:35 pm »
Rafè non pigli 4 a 0 e 3 a 0, iamm. Posso capire il tuo discorso se ci fosse stato un altro parziale.

Con il Barcellona ridotto ai cross e ai lanci, sul finale....

Un'altra questione è anche relativa al discorso collettivo/singolo. La mia impressione è che gli spagnoli, sia come club che come nazionale, siano forti soprattutto in quello specifico sistema di gioco, ma singolarmente non valgono un cazzo.

Più che altro che ci sono giocatori di dubbia qualità che vengono esaltati da un contesto di gioco centrato sulla classe dei veri fenomeni

Mi spiego...gente come Xavi, Iniesta...farebbero la differenza ovunque e comunque, e ci mancherebbe
Vedi Javi Martinez al Bayern

Ma ci sono di "lato" i vari Cuenca, Tello e qualcuno non sarà nemmeno d'accordo ma IMHO pure Pedrito che messi fuori da quel contesto nun so nisciun

Però se uno ci pensa...non succede ovunque?

Comunque i due terzi sono mostri overamente , parlando di nazionale maggiore

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #603 il: 18 Giugno, 2013, 20:50:55 pm »
Mo ti dico una cosa e non voglio sembrarti di parte.  :look:
Il Bayern ha acchiappato il barcellona in un pessimo momento di infortuni, la partita dell'andata la rubarono spudoratamente

:rotfl:
7-1 ...cristo santo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #604 il: 18 Giugno, 2013, 20:56:27 pm »
gli spagnoli stanno riuscendo in tutti gli sport negli ultimi anni...
è troppo strano
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #605 il: 18 Giugno, 2013, 21:22:11 pm »
Anche io sono d'accordo su questo...infatti chi esce fuori da questi sistemi funzionanti difficilmente si conferma.

Basta fare un torneo di calcetto per capire sta finezza.

Ho visto giocatori indecenti, insieme ad altra ben più brava, fare dei cappottoni assurdi a delle squadre, solo perchè organizzate.
La Spagna corre meglio, fa circolare palla meglio, sostiene ritmi di gioco più alti perchè ai giocatori viene automatico, è frutto di un'abitudine che iniziano ad acquisire da quando hanno sette, otto anni.
Ma questi sono i frutti di un lavoro iniziato con l'arrivo di Crujiff nel 1992, che adottò lo stile Ajax.

Prendi ad esempio Xavi, iniziò a giocare seriamente a pallone proprio in quegli anni. E basta fare la differenza con la Spagna degli anni 90.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #606 il: 18 Giugno, 2013, 21:24:39 pm »
Giudicare Insigne dopo una botta a metà giugno con l'obbligo del recupero per me è veramente inattendibile.
Che non sia veloce lo si sapeva da prima, che non abbia un gran fisico pure, ma se non sei al top questi aspetti si evidenziano moltissimo.
Quando la differenza la fai con l'Inghilterra tutto tace, giochi male dopo un infortunio con le migliori under 21 in circolazione e vai con i merdoni.

Rosina :rotfl: :maronn:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #607 il: 18 Giugno, 2013, 21:33:47 pm »
Giudicare Insigne dopo una botta a metà giugno con l'obbligo del recupero per me è veramente inattendibile.
Che non sia veloce lo si sapeva da prima, che non abbia un gran fisico pure, ma se non sei al top questi aspetti si evidenziano moltissimo.
Quando la differenza la fai con l'Inghilterra tutto tace, giochi male dopo un infortunio con le migliori under 21 in circolazione e vai con i merdoni.

Rosina :rotfl: :maronn:
Che poi nessuno si sofferma sul fatto che stava giocando con una gamba sola, e per la 2 volta

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #608 il: 18 Giugno, 2013, 21:35:49 pm »
Basta fare un torneo di calcetto per capire sta finezza.

Ho visto giocatori indecenti, insieme ad altra ben più brava, fare dei cappottoni assurdi a delle squadre, solo perchè organizzate.

state ancora accusando della partita a nola????  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #609 il: 18 Giugno, 2013, 21:38:15 pm »
state ancora accusando della partita a nola????  :chupa:

Sei il Barone delle partitelle. :look:

Me and the elegant prince :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #610 il: 18 Giugno, 2013, 21:42:31 pm »
comunque mi prendo parte del "merito" dell' esplosione del calcio spagnolo...:look:

nel settembre 2006 iniziai il mio erasmus in spagna....pochi mesi dopo la vittoria dell'italia nel mondiale....

OVVIAMENTE prendevo in giro tutti gli amici spagnoli dicendo che anche se a livello di club erano molto forti... noi gli pisciavamo in testa come nazionale  perchè a livello di nazionale non avevano mai vinto un cazzo.... a differenza nostra

ecco...l'ho detto....era troppo tempo che tenevo sto segreto....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #611 il: 18 Giugno, 2013, 21:48:08 pm »
Sei il Barone delle partitelle. :look:

Me and the elegant prince :love:

vi rompiamo le tibie  :look:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #612 il: 18 Giugno, 2013, 21:50:01 pm »
comunque mi prendo parte del "merito" dell' esplosione del calcio spagnolo...:look:

nel settembre 2006 iniziai il mio erasmus in spagna....pochi mesi dopo la vittoria dell'italia nel mondiale....

OVVIAMENTE prendevo in giro tutti gli amici spagnoli dicendo che anche se a livello di club erano molto forti... noi gli pisciavamo in testa come nazionale  perchè a livello di nazionale non avevano mai vinto un cazzo.... a differenza nostra

ecco...l'ho detto....era troppo tempo che tenevo sto segreto....:look:

ma tra na trumbett e n'at nun è trumbat?

Starfred

R: Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #613 il: 18 Giugno, 2013, 21:54:24 pm »
Gerardo è un uomo chiamato autoreferenzialità :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #614 il: 18 Giugno, 2013, 21:56:06 pm »

autoreferenzialità internazionale :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #615 il: 18 Giugno, 2013, 21:59:00 pm »

come autore degli striscioni in curva A sguarrerebbe malamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #616 il: 18 Giugno, 2013, 22:56:24 pm »

autoreferenzialità internazionale :look:

come autore degli striscioni in curva A sguarrerebbe malamente

:sad: :sad:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #617 il: 19 Giugno, 2013, 00:31:04 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #618 il: 19 Giugno, 2013, 08:48:30 am »
:rotfl:
7-1 ...cristo santo

Lasciamo perdere che a lavare la testa all'asino si perde acqua tiempo e sapone
Ti nascondi dietro a un risultato bugiardo arrivato come arrivato. Contesta contenuti e fatti e non con un semplice lol.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #619 il: 19 Giugno, 2013, 09:07:55 am »
Lasciamo perdere che a lavare la testa all'asino si perde acqua tiempo e sapone
Ti nascondi dietro a un risultato bugiardo arrivato come arrivato. Contesta contenuti e fatti e non con un semplice lol.

Bugiardo perchè in realtà è 7-0, e si sono mantenuti  :asd: