Autore Topic: Iphone 5  (Letto 46187 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Iphone 5
« Risposta #80 il: 13 Settembre, 2012, 17:58:56 pm »
Per favore non passate a win mobile che sono delle lote poi fate vobis io vaggio avvisato

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Iphone 5
« Risposta #81 il: 13 Settembre, 2012, 18:00:42 pm »
L'ho detto e lo ripeto, l'iPhone è come De Andrè, era radicalchic perché considerato di nicchia. Come è cresciuto nei consensi è diventato radicalchic Android/RinoGaetano e spregiare Apple. Ora l'ultima frontiera del radicalchicchismo è quella perseguita da me e Alfredo, passare a Windows, quello che era il grande nemico solo un paio di lustri fa.


Nota. Sebbene pure il ragioniere utilizzi Windows non è radicalchic, è solo obsoleto e in ritardo. Lo dimostra che segue il basket americano, cosa radicalchic solo a metà anni 90.

io ho il blackberry, ciucciate il mio saporito minchione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Iphone 5
« Risposta #82 il: 13 Settembre, 2012, 18:10:12 pm »
In realtà sto anche valutando il punto supremo di radicalchicchismo, ossia tornare al 3310.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Iphone 5
« Risposta #83 il: 13 Settembre, 2012, 18:12:46 pm »
Come è fanny la storia veero?
Prima si faceva a gara a chi lo aveva piu piccolo ora invece a gara chi ce la piu grande  :look: :look:









































Parlo de telefonini

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Iphone 5
« Risposta #84 il: 13 Settembre, 2012, 18:16:39 pm »
io ho il blackberry, ciucciate il mio saporito minchione

E sei un coglione :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Iphone 5
« Risposta #85 il: 13 Settembre, 2012, 18:28:16 pm »
Il blackberry si portava 8 anni fa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Iphone 5
« Risposta #86 il: 14 Settembre, 2012, 10:01:08 am »
E sei un coglione :look:

prendilo in culo col tuo iphone

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Iphone 5
« Risposta #87 il: 14 Settembre, 2012, 10:45:45 am »
devo dire la verità.... per uno che col cell ci lavora...e parlo di telefonate...per me uno smartphone è limitante....e vi spiego il perché :buondio:
il problema principale è la durata della batteria..... insomma....per me che chiamo tanto la durata della batteria è indispensabile e con lo smartphone ci faccio massimo 1 gg.... devo dire però che a dire il vero.... per comodità...avere la possibilità di essere raggiunto con una mail...o avere il tuo file a portata di mano e comodissimo....io sono passato da samsung sii a iphone e devo dire che comunque essendo 2 ottimi prodotti non sono riusciti a sostituire il mio nokia 6210classic...che fa della ricezione linea durata della batteria e comodità vista la non presenza del touch screen, le sue migliori armi. Ovviamente con l'ihone il cazzeggio era garantito... lo usavo anche oper la palestra...usando un programma che mi diceva i kilometri percorsi i tempi ecc... però sinceramente tutto questo lo puoi fare anche con un smartphone di livello inferiore. insomma alla fine forse 700 euro sono tanti.... anche considerando il fatto...che molte volte con l'iphone avevo problemi se volevo connetterlo tramite cavo al pc...ma ovviavo al problema mandando la mail al pc fisso...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Iphone 5
« Risposta #88 il: 14 Settembre, 2012, 10:49:50 am »
prendilo in culo col tuo iphone

:look:
Stefano non ha l'iPhone, solo qualche iPod ha posseduto della mela. Anche se è cresciuto a morsi di mela. Io ho seguito maggiormente le orme paterne e sono più appleiano di lui, che è sempre stato ribelle da quando si prese l'htc...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Iphone 5
« Risposta #89 il: 14 Settembre, 2012, 12:05:54 pm »
Stefano non ha l'iPhone, solo qualche iPod ha posseduto della mela. Anche se è cresciuto a morsi di mela. Io ho seguito maggiormente le orme paterne e sono più appleiano di lui, che è sempre stato ribelle da quando si prese l'htc...

ancora meno appleiano e più ribelle era il malamente che si prese l'htc da me.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Iphone 5
« Risposta #90 il: 14 Settembre, 2012, 12:16:00 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Iphone 5
« Risposta #91 il: 14 Settembre, 2012, 12:20:39 pm »
Stefano non ha l'iPhone, solo qualche iPod ha posseduto della mela. Anche se è cresciuto a morsi di mela. Io ho seguito maggiormente le orme paterne e sono più appleiano di lui, che è sempre stato ribelle da quando si prese l'htc...

mi serviva un espediente per fare la rima  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Iphone 5
« Risposta #92 il: 21 Settembre, 2012, 14:22:39 pm »
È un successone. :troll:

Il segnale dell'antenna arriva pure a Rawalpindi
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2012, 14:23:52 pm da Alemao »

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Iphone 5
« Risposta #93 il: 21 Settembre, 2012, 14:54:59 pm »
Iphone oweners siete ggia passati a iOS 6?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Iphone 5
« Risposta #94 il: 21 Settembre, 2012, 15:06:53 pm »
Iphone oweners siete ggia passati a iOS 6?
io sull'iPad
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

R: Re:Iphone 5
« Risposta #95 il: 21 Settembre, 2012, 15:14:33 pm »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:R: Re:Iphone 5
« Risposta #96 il: 21 Settembre, 2012, 15:17:03 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

Re:Iphone 5
« Risposta #97 il: 21 Settembre, 2012, 15:36:27 pm »
Su Iphone 4 gira bene senza rallentamenti. Peccato per le mappe non in 3d visualizzabili solo dal 4s e 5. Ottimo il servizio di streaming se si è abbonati a Itunes Match.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Iphone 5
« Risposta #98 il: 21 Settembre, 2012, 15:38:23 pm »
Ho notato che la funzione non disturbare non funziona oppure non so usarla?  :scratch:

le mappe 3D sono grandiose pero mi sembra che solo hanno un effetto visivo per esempio per le citta sviluppate in altezza con grossi grattacieli

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:R: Re:Iphone 5
« Risposta #99 il: 21 Settembre, 2012, 15:38:30 pm »