Autore Topic: Ingaggi 2012-2013 (fonte: Gazzetta)  (Letto 4413 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ingaggi 2012-2013 (fonte: Gazzetta)
« Risposta #20 il: 11 Settembre, 2012, 18:01:01 pm »
in ogni caso non siamo più settimi ma sesti, abbiamo superato la violacea... O piuttosto bisogna dire che loro hanno risanato con una robusta dieta...

certo stare così dietro alla lazio fa incazzare non poco... Con la differenza dagli aquilotti spesa in due-tre giocatori ora si parlava davvero di scudetto...
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 18:02:23 pm da DioBrando »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 11 Settembre, 2012, 18:02:25 pm »
Zuniga guadagna quanto ha accettato tre anni fa firmando il contratto
e rinaudo quanto pattui' 4 anni fa :doh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 11 Settembre, 2012, 18:10:35 pm »
e rinaudo quanto pattui' 4 anni fa :doh:

ma infatti il problema è Rinaudo, che ad oggi comunque è il nostro unico vero esubero (c'è chi sta messo decisamente peggio come la stessa Lazio)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 11 Settembre, 2012, 19:01:16 pm »
Zuniga guadagna quanto ha accettato tre anni fa firmando il contratto
tra l'altro si avvicina l'art. 17 :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 11 Settembre, 2012, 19:39:28 pm »
Perchè manco nel sacchetto dell'umido riescono a riciclarlo a Cambiasso...
Ho assitito a svariate Inter-Napoli a San Siro, secondo arancio in mezzo agli interisti beatamente con la mia sciarpetta azzurra....
Cambiasso è di gran lunga il più insultato dai proprio tifosi (in quelle in cui giocavamo col Milan era Zambrotta....)

Infatti i tifosi dell'Inter non capiscono niente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #25 il: 11 Settembre, 2012, 19:41:24 pm »
Infatti i tifosi dell'Inter non capiscono niente.
Cambiasso quando è fuori forma fa certi rammaggi degni del peggior fideleff
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 11 Settembre, 2012, 19:52:34 pm »
Cambiasso quando è fuori forma fa certi rammaggi degni del peggior fideleff

Cambiasso è stata la loro salvezza per tanti anni ma era da vendere, insieme a Milito e Maicon, dopo la Champions vinta.
Non si possono lamentare dell'argentino visto quello che gli hanno messo vicino negli anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #27 il: 11 Settembre, 2012, 19:56:57 pm »
ma infatti il problema è Rinaudo, che ad oggi comunque è il nostro unico vero esubero (c'è chi sta messo decisamente peggio come la stessa Lazio)
Enzù, tu che sei il contabile del forum assieme a PeppeWE... il lordo incide sulle spese del Napoli giusto?
Però la regola del 50% per gli ingaggi vale comunque, giusto? Cioè poi non va ad intaccare il resto.
Scusatemi ma sono ignorante della materia :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 11 Settembre, 2012, 20:02:11 pm »
Enzù, tu che sei il contabile del forum assieme a PeppeWE... il lordo incide sulle spese del Napoli giusto?
Però la regola del 50% per gli ingaggi vale comunque, giusto? Cioè poi non va ad intaccare il resto.
Scusatemi ma sono ignorante della materia :maronn:

non ho capito :look:

comunque ovviamente si, al Napoli ciascun dipendente costa l'ingaggio lordo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #29 il: 11 Settembre, 2012, 20:50:45 pm »
non ho capito :look:
:asd: 
Intendevo: Noi fatturiamo 120 mln all'anno, il 50% per gli ingaggi sarebbero 60 mln netti, però come lordo sono molti di più, superando questa soglia del 50%.
Quindi mi chiedo: Quando parliamo di "esprimere tutto il potenziale", si deve tener conto solo del netto? (e quindi siamo lontani dal nostro vero potenziale) o pure il lordo (e quindi quando parlo di 60 mln per gli ingaggi, prendo il cazzo per la banca dell'acqua) :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 11 Settembre, 2012, 21:11:45 pm »
:asd: 
Intendevo: Noi fatturiamo 120 mln all'anno, il 50% per gli ingaggi sarebbero 60 mln netti, però come lordo sono molti di più, superando questa soglia del 50%.
Quindi mi chiedo: Quando parliamo di "esprimere tutto il potenziale", si deve tener conto solo del netto? (e quindi siamo lontani dal nostro vero potenziale) o pure il lordo (e quindi quando parlo di 60 mln per gli ingaggi, prendo il cazzo per la banca dell'acqua) :look:

ovviamente parliamo del lordo, cioè dell'intero costo del personale incluso quello per staff tecnico e dirigenziale

sempre tenendo presente che 120 (anzi 115 se non ricordo male) mln è il fatturato dell'ultimo bilancio disponibile (cioè quello di due anni fa) e che la gazzetta quest'anno diversamente dallo scorso ha forfettariamente calcolato tasse ed oneri al 50% che credo esagerato (solo l'Irpef è al 43% ok, con addizionali e oneri sociali credo si arrivi al massimo al 45-46%)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 11 Settembre, 2012, 21:26:24 pm »
ovviamente parliamo del lordo, cioè dell'intero costo del personale incluso quello per staff tecnico e dirigenziale

sempre tenendo presente che 120 (anzi 115 se non ricordo male) mln è il fatturato dell'ultimo bilancio disponibile (cioè quello di due anni fa) e che la gazzetta quest'anno diversamente dallo scorso ha forfettariamente calcolato tasse ed oneri al 50% che credo esagerato (solo l'Irpef è al 43% ok, con addizionali e oneri sociali credo si arrivi al massimo al 45-46%)
nel dettaglio non ti so dire ma ti assicuro che da gennaio è aumentato tutto mannacc o pataturc  :asdpon:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #32 il: 11 Settembre, 2012, 23:20:52 pm »

Ok, grazie. :ok: