Autore Topic: Fantamondiale  (Letto 11135 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Fantamondiale
« Risposta #20 il: 06 Giugno, 2014, 19:46:03 pm »
un uomo che ha appena vinto 270 euro con la più ridicola delle divisioni a premi della storia eh  :vuommeco: :BaVaff:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fantamondiale
« Risposta #21 il: 06 Giugno, 2014, 19:48:56 pm »
un uomo che ha appena vinto 270 euro con la più ridicola delle divisioni a premi della storia eh  :vuommeco: :BaVaff:

Purtroppo la mia posizione nella scala sociale mi porta alla continua tensione economica di chi vive ben al di sopra delle proprie possibilità.

Leif Erikson

Re:Fantamondiale
« Risposta #22 il: 06 Giugno, 2014, 19:52:05 pm »
Purtroppo la mia posizione nella scala sociale mi porta alla continua tensione economica di chi vive ben al di sopra delle proprie possibilità.

Cioè in pratica si nu muort' e famme che si atteggia a persona normale. Stabbene

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fantamondiale
« Risposta #23 il: 06 Giugno, 2014, 19:52:34 pm »
Cioè in pratica si nu muort' e famme che si atteggia a persona normale. Stabbene

 :sisi:

Leif Erikson

Re:Fantamondiale
« Risposta #24 il: 06 Giugno, 2014, 19:53:22 pm »
bramo una replica di joint che ti abboffa di pezzente e scarafaggio.

:look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:R: Fantamondiale
« Risposta #25 il: 07 Giugno, 2014, 07:28:13 am »
Ma nun se po fa.
Se volete possiamo anche organizzare un gioco a pronostici e/o fondere le due cose. Basta che proponete un regolamento.
Il fantacalcio tradizionale si può chiaramente fare solo fino alla fine della fase a gironi, per il dopo proponi qualcosa.
come ultima spiaggia possiamo fare un totomonodiale come aveva proposto gabbie creando un topic apposito   che facciamo? Ci proviamo? Cerchiamo adesioni?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 07:29:16 am da bat86 »



Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fantamondiale
« Risposta #26 il: 07 Giugno, 2014, 08:35:29 am »
Ok Vincè, vada per questa cosa.
Bisogna preparare un modello, con il tabellone del mondiale ed i pronostici delle singole partite.
A questo aggiungerei una serie di giocate pescate da qualsiasi antepost (tipo miglior marcatore, quantità di goal realizzati nel torneo, squadra con il miglior attacco, squadra con il peggior attacco, miglior difesa ecc.) ognuna con un valore di punti attribuiti ponderati in base alla difficoltà.
Mi piacerebbe che di questa cosa se ne occupasse la nostra mitica e simpaticissima Gabriellina. <3<3<3
Si prepara un file excel, si manda a chi volesse giocare, ed ogni partecipante lo manda compilato ad un garante (tipo Dio Medeo) che raccoglie tutto e lo pubblica a giostra ferma.
Quota di partecipazione: 10 euro.
Mi batterò per il pagamento anticipato come condizione per giocare.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Fantamondiale
« Risposta #27 il: 07 Giugno, 2014, 08:41:15 am »
Ok Vincè, vada per questa cosa.
Bisogna preparare un modello, con il tabellone del mondiale ed i pronostici delle singole partite.
A questo aggiungerei una serie di giocate pescate da qualsiasi antepost (tipo miglior marcatore, quantità di goal realizzati nel torneo, squadra con il miglior attacco, squadra con il peggior attacco, miglior difesa ecc.) ognuna con un valore di punti attribuiti ponderati in base alla difficoltà.
Mi piacerebbe che di questa cosa se ne occupasse la nostra mitica e simpaticissima Gabriellina. <3<3<3
Si prepara un file excel, si manda a chi volesse giocare, ed ogni partecipante lo manda compilato ad un garante (tipo Dio Medeo) che raccoglie tutto e lo pubblica a giostra ferma.
Quota di partecipazione: 10 euro.
Mi batterò per il pagamento anticipato come condizione per giocare.
per me va bene ti posto le novità che vorrei inserire ma per il file excel ve la dovete vedere voi...altrimenti per me si può aprire anche un topic apposito dove si postano i pronostici fino a giovedì pomeriggio. .tanto si vede se ci sono modifiche del post in questione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Fantamondiale
« Risposta #28 il: 07 Giugno, 2014, 08:45:32 am »
altrimenti per me si può aprire anche un topic apposito dove si postano i pronostici fino a giovedì pomeriggio. .tanto si vede se ci sono modifiche del post in questione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Non è per le modifiche, proponevo quella cosa del Dio Medeo per evitare uno spontaneo flusso di emulazione delle mie giocate.  :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:Fantamondiale
« Risposta #29 il: 07 Giugno, 2014, 08:54:50 am »

Non è per le modifiche, proponevo quella cosa del Dio Medeo per evitare uno spontaneo flusso di emulazione delle mie giocate.  :look:
ahaha. ..secondo me è piu semplice che tutto si svolga sul forum...per il pagamento anticipato come pensi di agire? : look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Fantamondiale
« Risposta #30 il: 07 Giugno, 2014, 09:37:51 am »
Io fare cosi.......risultati 1X2 delle 48 partite dei gironi 1 punto..squadra vincitrice 5 pt, indovina la finale 7pt, capocannoniere 6 pt, capocannoniere italia 5 pt, squadra miglior attacco 4 pt, miglior difesa 4 pt, peggior difesa 5pt, miglior africana/asiatica 4pt a testa, squadra con primo espulso 6 pt, primo marcatore torneo 3pt, prima squadra ad usufruire di un calcio di rigore 5 pt, primo giocatore del napoli a segno 5 pt, chi indovina almeno 3 quarti su 4 7pt, prima partita che termina ai calci di rigore 8 pt, quanti goal faranno messi/ronaldo/neymar/Klose/balotelli/benzema/rooney/cavani 7 pt a testa      che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Fantamondiale
« Risposta #31 il: 07 Giugno, 2014, 10:06:21 am »
Io fare cosi.......risultati 1X2 delle 48 partite dei gironi 1 punto..squadra vincitrice 5 pt, indovina la finale 7pt, capocannoniere 6 pt, capocannoniere italia 5 pt, squadra miglior attacco 4 pt, miglior difesa 4 pt, peggior difesa 5pt, miglior africana/asiatica 4pt a testa, squadra con primo espulso 6 pt, primo marcatore torneo 3pt, prima squadra ad usufruire di un calcio di rigore 5 pt, primo giocatore del napoli a segno 5 pt, chi indovina almeno 3 quarti su 4 7pt, prima partita che termina ai calci di rigore 8 pt, quanti goal faranno messi/ronaldo/neymar/Klose/balotelli/benzema/rooney/cavani 7 pt a testa      che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:ok:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: Fantamondiale
« Risposta #32 il: 07 Giugno, 2014, 10:23:42 am »
Io fare cosi.......risultati 1X2 delle 48 partite dei gironi 1 punto..squadra vincitrice 5 pt, indovina la finale 7pt, capocannoniere 6 pt, capocannoniere italia 5 pt, squadra miglior attacco 4 pt, miglior difesa 4 pt, peggior difesa 5pt, miglior africana/asiatica 4pt a testa, squadra con primo espulso 6 pt, primo marcatore torneo 3pt, prima squadra ad usufruire di un calcio di rigore 5 pt, primo giocatore del napoli a segno 5 pt, chi indovina almeno 3 quarti su 4 7pt, prima partita che termina ai calci di rigore 8 pt, quanti goal faranno messi/ronaldo/neymar/Klose/balotelli/benzema/rooney/cavani 7 pt a testa      che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tutte e 48 le partite? :o
Io eliminerei quelle che ho grassettato, troppo cervellotiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Fantamondiale
« Risposta #33 il: 07 Giugno, 2014, 10:30:23 am »
Tutte e 48 le partite? :o
Io eliminerei quelle che ho grassettato, troppo cervellotiche.
eh lo so ma l'ho fatto per dare 'appeal' anche alla fase finale del torneo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Leif Erikson

R: Fantamondiale
« Risposta #34 il: 07 Giugno, 2014, 12:41:36 pm »
Non mi contate, questa formula non mi piace.
Buon divertimento.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Fantamondiale
« Risposta #35 il: 07 Giugno, 2014, 14:31:48 pm »
Non mi contate, questa formula non mi piace.
Buon divertimento.
ok...chi vuole farlo è pregato di dare adesione...altimenti se siamo in pochi appendiamo tutto proprio  :sisi: :boh: :ok: