Autore Topic: Partenomantra  (Letto 60082 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Partenomantra
« il: 09 Settembre, 2012, 14:55:53 pm »
 :look:

Ho creato velocemente la lega.
Rosa di minimo 28 giocatori di cui almeno 2 portieri. 200 crediti. Devo solo capire come ognuno di voi possa inserirla manualmente.  :scratch:
Due mercati di riparazione con max 7 cambi. Uno da fine ottobre a inizio novembre e uno la prima settimana di febbraio.

Io propongo una quota di 5 euro per mantenere un minimo di interesse, se no facciamo aggratis. A piacer vostro.

Iscrivetevi a fantagazzetta e inviatemi in privato la mail che devo usare per mandarvi l'invito alla lega. Se siete già iscritti ricordatevi di inviarmi la stessa mail che avete usato a suo tempo per l'iscrizione.








L'amministratore incapace  :look:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Partenomantra
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2012, 15:22:21 pm »
Ci sto  :sisi:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Partenomantra
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2012, 17:01:06 pm »
Up

Si è aggiunto anche messere Clipper.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Partenomantra
« Risposta #3 il: 09 Settembre, 2012, 17:18:33 pm »
 :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Partenomantra
« Risposta #4 il: 09 Settembre, 2012, 17:25:07 pm »
Si ma mo ce vuò fa accumincià a fa e squadre? mi dice che l'admin deve abilitarci.. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Partenomantra
« Risposta #5 il: 09 Settembre, 2012, 17:35:58 pm »
Per me è ok, la mail te la scrivo qui tanto chissene, gianlu-88@live.it

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Partenomantra
« Risposta #6 il: 09 Settembre, 2012, 18:13:38 pm »
Mo che torna Rocco glielo chiediamo come si fa, io non ne ho la più pallida idea.

Ho impostato modalità Ognuno per sé, Mercato Ordinario, e stato del mercato precampionato Aperto.
Non so perché non va. Sono un umanista.  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Partenomantra
« Risposta #7 il: 09 Settembre, 2012, 18:23:14 pm »
Un altro paio di sfasulati non li troviamo?

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Partenomantra
« Risposta #8 il: 09 Settembre, 2012, 18:28:02 pm »
se è gratis ci sto anch'io uagliù  :ok:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Partenomantra
« Risposta #9 il: 09 Settembre, 2012, 19:12:48 pm »
Mo che torna Rocco glielo chiediamo come si fa, io non ne ho la più pallida idea.

Ho impostato modalità Ognuno per sé, Mercato Ordinario, e stato del mercato precampionato Aperto.
Non so perché non va. Sono un umanista.  :look:
Wa Fiorè 200 crediti non riesci a prenderti manco il cazzo :asd:

Mo che torna Rocco glielo chiediamo come si fa, io non ne ho la più pallida idea.

Ho impostato modalità Ognuno per sé, Mercato Ordinario, e stato del mercato precampionato Aperto.
Non so perché non va. Sono un umanista.  :look:
Ho la soluzione a tutto! Fai scrivere le squadre in pm e tu le metti sul sito.
Ovviamente fa' prima tu la squadra (e mettila sul sito) in modo da non avere vantaggi sulle scelte altrui.
Non ho mai fatto impostare le rose a qualcun altro che non sia un admin

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Partenomantra
« Risposta #10 il: 09 Settembre, 2012, 19:18:13 pm »
Ho la soluzione a tutto! Fai scrivere le squadre in pm e tu le metti sul sito.
Ovviamente fa' prima tu la squadra (e mettila sul sito) in modo da non avere vantaggi sulle scelte altrui.
Non ho mai fatto impostare le rose a qualcun altro che non sia un admin

E sei uno scemo. 
Se la metto per primo sul sito gli altri possono vederla e giacché sono un giocatore illuminato rischio di creare una corsa all'emulazione.  :look:

Guagliu', fatevi una rosa di 28 cristiani con 200 crediti e me la mandate via mp. Poi ve la inserisco manualmente.

Per me 200 crediti vanno bene. Più ne mettiamo e minori sono le sorprese, maggiori i giocatori uguali. Ditemi voi.

Uranio, io credo che facciamo cinque euro a capa. Fatti due conti in tasca  :look: e mandami un indirizzo mail a cui inviarti l'invito.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Partenomantra
« Risposta #11 il: 09 Settembre, 2012, 19:21:38 pm »
Fiorè io te la faccio domani sera la rosa che non sto a casa e domani sono all'uni ok?

Ps per i crediti mi fido di voi anche se l'ultima volta che vidi le quotazioni di fantacazetta erano belle alte, comunque se dite che bastano va bene per me

Pps la lista con giocatori e valutazioni di fantagenius sta sul sito anche se non ci fa fare il mercato??
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2012, 19:23:38 pm da grohl »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Partenomantra
« Risposta #12 il: 09 Settembre, 2012, 19:26:45 pm »
cacaci almeno una lista fiorello :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Partenomantra
« Risposta #13 il: 09 Settembre, 2012, 19:31:45 pm »
E sei uno scemo. 
Se la metto per primo sul sito gli altri possono vederla e giacché sono un giocatore illuminato rischio di creare una corsa all'emulazione.  :look:

Guagliu', fatevi una rosa di 28 cristiani con 200 crediti e me la mandate via mp. Poi ve la inserisco manualmente.

Per me 200 crediti vanno bene. Più ne mettiamo e minori sono le sorprese, maggiori i giocatori uguali. Ditemi voi.

Uranio, io credo che facciamo cinque euro a capa. Fatti due conti in tasca  :look: e mandami un indirizzo mail a cui inviarti l'invito.
Non condivido in questo caso, almeno non in parte. COn 280 crediti avreste tutti lo stesso centrocampo, ma si potranno fare scelte diverse in attacco (Vucinic, Giovinco, Jovetic, Cavani, Milito, Di Natale, Totti, Klose costano tutti piu o meno la stessa cifra, quindi non è detto che tutti facciano la stessa scelta). Se levi 80 crediti vedrai che gli attacchi saranno tutti con scelte comprese fra Pazzini, Osvaldo, Gilardino, Immobile/Borriello, perchè non riesci a prendere uno dei suddetti di prima fascia.

Prendi la tua rose del fantagenius e levaci 80 crediti: che faresti? Ti levi Jovetic e prendi un attaccante a 15 e hai risparmiato i primi 20. ti levi i due centrocampisti principali ed il trequartista (ala) e prendi genti che almeno ti gioca sicuro e hai risparmiato altri 40...e poi i soldi li devi raccimolare un pò qui e un pò lì. Secondo me rischi di avere solo squadre scarsissime e con problemi a mandare gli 11 in campo :asd: Po vedi tu, io sono solo un consulente esterno :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Partenomantra
« Risposta #14 il: 09 Settembre, 2012, 19:41:26 pm »
Mi hai convinto. Facimm 240.

Ragazzi, ora vi faccio tutti amministratori in modo che possiate da soli farvi la vostra rosa autonomamente. Non vorrei postarvi liste pezzotte o non aggiornate.

Tra i comandi di lato alla sezione Gestione squadre trovate Gestione rosa squadre. Selezionate la vostra squadra, create le rosa e salvate.

Appena siamo tutti creo la competizione.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Partenomantra
« Risposta #15 il: 09 Settembre, 2012, 21:05:14 pm »
se
se è gratis ci sto anch'io uagliù  :ok:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partenomantra
« Risposta #16 il: 09 Settembre, 2012, 23:06:08 pm »
Gratis pure pe mme. Comunque io la squadra su fantagenius pro già l ho fatta, come devo fare?
 

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Partenomantra
« Risposta #17 il: 10 Settembre, 2012, 00:39:08 am »
Mi hai convinto. Facimm 240.

Ragazzi, ora vi faccio tutti amministratori in modo che possiate da soli farvi la vostra rosa autonomamente. Non vorrei postarvi liste pezzotte o non aggiornate.

Tra i comandi di lato alla sezione Gestione squadre trovate Gestione rosa squadre. Selezionate la vostra squadra, create le rosa e salvate.

Appena siamo tutti creo la competizione.
Ma c vuò fa amministrator? te vuò mov?! :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Partenomantra
« Risposta #18 il: 10 Settembre, 2012, 08:34:58 am »
FIORELLO MAIALE !

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Partenomantra
« Risposta #19 il: 10 Settembre, 2012, 08:43:53 am »
Ma c vuò fa amministrator? te vuò mov?! :maronn:

Guarda che vi ho fatti amministratori ancor prima che lo scrivessi.  :sospetto:
Se nonostante ciò non avete la funzione per creare le rose vi dovete solo iscrivere al fantagenius pro e fare la rosa con 240 crediti anziché 280. Poi me la passate e io la salvo nella pagina di lega.

Che v'aggia dicere, facciamo senza soldi. Però i cinque bomboloni che vi mangerete o le sei sfugliatelle o i due pacchetti da 10 o tutto quello che potete comprare con 5 euro dovete rimetterlo in ntuossechi di vario genere, diarrea in primis.  :look:
Passatemi le mail in privato.