Autore Topic: Assassin's Creed  (Letto 34113 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Assassin's Creed III
« Risposta #160 il: 06 Novembre, 2012, 18:47:14 pm »
comunque io sto alla sequenza sei, 28% del gioco e 15 ore effettive. Secondo me lo finirò tra un mese :look:
La percentuale è relativa perchè comprende tutte le missioni secondarie, le piume, i gingilli e le pagine. Io l'ho finita la storia principale, ma penso che non arrivo al 50%  del gioco :asd:

Starfred

R: Re:Assassin's Creed III
« Risposta #161 il: 06 Novembre, 2012, 18:49:20 pm »
La percentuale è relativa perchè comprende tutte le missioni secondarie, le piume, i gingilli e le pagine. Io l'ho finita la storia principale, ma penso che non arrivo al 50%  del gioco :asd:

ma tu infatti per me hai sbagliato, un gioco va gustato...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Re:Assassin's Creed III
« Risposta #162 il: 06 Novembre, 2012, 18:58:34 pm »
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: Re:Assassin's Creed III
« Risposta #163 il: 06 Novembre, 2012, 19:43:34 pm »
L'idea iniziale era quella, ma poi non ho resistito volevo vedere come finiva.....poi le missioni secondarie si possono fare anche dopo

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #164 il: 06 Novembre, 2012, 19:54:51 pm »
Comunque finalmente alla sequenza 6 si è aperto il gioco, veramente era ora.
Contratti di assassinio, battaglie navali, missioni secondarie con la pala e oggettini vari...la mappa sbrilluccica di oggetti e sfide.

Intanto Ubisoft ha annunciato la raccolta finale di Assassin's Creed, tutti e cinque i capitoli ufficiali in un'unica collezione, DLC compresi.
La consiglio a chi volesse avvicinarsi a questo fantastico mondo di gioco, da parte mia un po' di tristezza perchè l'uscita di questo bundle significa che veramente la saga finisce qui o, al minimo, la storia di Desmond.
Ho detto: "me la faccio regalare per Natale"  :look:
Poi ho visto il prezzo... 150 euro  :look: n'gul  :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #165 il: 07 Novembre, 2012, 10:11:52 am »
Io lo compro.  :look:

Starfred

« Risposta #166 il: 09 Novembre, 2012, 16:11:14 pm »
comunque chi lo finisce prima delle trenta ore ha tutto il mio disprezzo. :look:

Sono ancora alla sequenza sei :D le cose da fare sono tantissime.

Battaglie navali, tesori da scoprire, forti templari, caccia, collezionabili (piume, tesori, progetti), contratti di assassinio, missioni di liberazione, aiuti agli abitanti della frontiera, missioni degli esploratori e dei cacciatori, missioni dei ladri, oggetti per i commercianti di Boston, minigiochi di dadi, scacchi e mazzamma varia stile Red Dead Redemption.
:sbav:
Ed in più c'è la parte manageriale della tenuta (che forse poteva venir fatto meglio ma tant'è). Oltre alla missione principale che da sola vale venti ore di gioco mi sa...soprattutto se uno vuole sincronizzarselo a 100% (cosa che io non faccio visto che devo fare il cazzo che voglio, fondamentalmente).

Io direi che è finalmente decollato, ed è un ottimo prodotto. Spazzate via tutte le mie paure, credo ci starò su almeno 50 ore :sisi: :asd:

Alemao

« Risposta #167 il: 09 Novembre, 2012, 16:47:10 pm »
Giocai al primo  e devo dire che dopo un po' lo lasciai perdere perché troppo schematico e ripetitivo per i miei gusti. È cambiato qualcosa dal secondo capitolo in poi, o i difetti esposti ci stanno ancora?

Starfred

« Risposta #168 il: 09 Novembre, 2012, 16:50:15 pm »
Giocai al primo  e devo dire che dopo un po' lo lasciai perdere perché troppo schematico e ripetitivo per i miei gusti. È cambiato qualcosa dal secondo capitolo in poi, o i difetti esposti ci stanno ancora?

E' cambiato praticamente tutto. Finisci il primo pure se ti fai la palla, giusto per la storia e poi vai sul due che è un giocone.

Alemao

« Risposta #169 il: 09 Novembre, 2012, 16:57:24 pm »
E' cambiato praticamente tutto. Finisci il primo pure se ti fai la palla, giusto per la storia e poi vai sul due che è un giocone.

Niente più bandierine?

Starfred

« Risposta #170 il: 09 Novembre, 2012, 17:08:51 pm »
Niente più bandierine?

ci sono le piume ma te ne puoi fottere allegramente :siasd:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #171 il: 09 Novembre, 2012, 17:52:05 pm »
Il 2 è l'unico Assassin's creed degno di questo nome. Che  dio di gioco. Gli altri sono trovate commerciali per spillare soldi (solo sul primo sono giustificati perchè era un prodotto nuovo e dovevano provare, da brotherood in poi hanno perso tutta la mia stima).

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #172 il: 09 Novembre, 2012, 20:08:32 pm »
mi sono letto su internet come finisce al solo scopo di cacarvi il cazzo, sapevatelo!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #173 il: 10 Novembre, 2012, 13:10:57 pm »
mi sono letto su internet come finisce al solo scopo di cacarvi il cazzo, sapevatelo!
:asd:  :alla:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #174 il: 11 Novembre, 2012, 09:56:54 am »
Sì infatti lo dissi io a te, però a quanto pare non è un bluff :maronn:

Lucio, ti ho cancellato il messaggio. Per fortuna non ho visto ma evitate gli spoiler sul finale pure con il tag apposito, perchè DA TAPATALK si vedono.

Io vi vengo a prendere a casa :brr:
scrivere che non comprerò il gioco perché mi hanno già detto come finisce è spoiler?  :look: :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #175 il: 11 Novembre, 2012, 12:42:43 pm »
scrivere che non comprerò il gioco perché mi hanno già detto come finisce è spoiler?  :look: :maronn:
In parte si  :look:

Starfred

« Risposta #176 il: 11 Novembre, 2012, 12:55:44 pm »
vabbè sticazzi :look:

intanto stamattina sulla home di facebook una pagina ha condiviso uno spoiler prepotente, mi sa :asd:

mmocc' e mamm llor

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #177 il: 11 Novembre, 2012, 17:43:36 pm »
vabbè sticazzi :look:

intanto stamattina sulla home di facebook una pagina ha condiviso uno spoiler prepotente, mi sa :asd:

mmocc' e mamm llor
:rotfl: :rotfl:

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #178 il: 30 Novembre, 2012, 12:54:27 pm »

Edit per i lettori di tapatalk:questo messaggio contiene spoilers.

Spoiler
Che chiavica di gioco, davvero. Puntavo molto su questo terzo titolo ma ne sono uscito avaro di emozioni.
Non mi ha provocato nulla, non mi ha lasciato nessun segno.
Connor in sintesi è nu pesc a bror che predica libertà per la sua gente e per la sua terra diventando, spesso e volentieri, la puttana di turno di Templari e Patriottici. La località scelta per questo gioco fa cagare a spruzzo, l'America di quel tempo era merda impotrecata, hanno messo quattro catapecchie in mezzo alle frasche e hanno costruito due città tutte e due cacca sciolta (1000 volte meglio Acri, Gerusalemme e Damasco nel primo titolo, quelle si che erano fatte bene). Per quanto riguarda gli aspetti storici anch'essi mancano di contenuto, non si vede il meglio della Rivoluzione Americana, quei pochi personaggi realmente esistiti che vi sono presenti non hanno una fisionomia centrale nel gioco. Washington è un cretino con la C maiuscola, Benjamin Franklin è un fantasma, ti serve solo per ripresentargli le pagine dell'almanacco (che non sono mai stato cazzo di acchiapparle). La fine è davvero una guallera alla pizzaiola, troppo pallosa, troppo incentrata su cose futuristiche...insomma 'na palla.
Non c'è nulla da fare, gli unici titoli degni del nome sono i primi 2.
Il primo è spettacolare, unica pecca la monotonia, Altair è un vero assassino, storia bellissima e personaggi grandiosi.
Il secondo, per me, è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, c'è tutto. La sfacciataggine del protagonista, la storia strappalacrime, Firenze e Venezia due perle, la vendetta mai consumata...bellissimo.
Voto per ACIII: 5-
P.s. Uniche cose che salvo in questo gioco sono le battaglie navali e il nuovo motore grafico.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2012, 12:56:46 pm da Starfred »

Starfred

« Risposta #179 il: 30 Novembre, 2012, 12:55:17 pm »
Ma cosa c'è di tanto difficile nel niente spoiler? Mo ti edito il commento.