Come sentirsi in pace con se stessi
Ci sto giocando però all'inizio appalla un pò
comunque è uno schifo.Accendi la PS3: aggiornare il firmware PS3.E vabbuò, e passa mezz'ora.Scarichiamo i DLC di AC III, di cui uno da 200 mb: e passa un'altra ora.Appicci AC III: prima patch dopo 24h dall'uscita, 50mb: e passa n'ata mezz'ora.Dopo averlo patchato, scaricato i dlc ed aggiornato ps3: installazione del gioco, 5 gb, 30 minuti richiesti.Cioè io per giocare ad AC III devo perdere 2 ore e mezza di cacamienti di cazzo?
lo devo comprare?
dipende, se è il tuo primo AC sarebbe come comprare Mass Effect 3 senza aver giocato ai primi due...non capisci un cazzo
ma che c'hai, il 56k?
ho giocato 1/5 del primo Assassin Creed
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
non ci credo, il mio pc soddisfa pienamente i requisiti minimi del gioco, ma quest'ultimo non supporta Windows XP
vabbè è pure ora che te lo levi XP che marosc'...30 euro e passa ad 8
essendo iscritto ad ingegneria informatica della federico II posso averlo gratis volendo Tuttavia, io ho una versione patchata di XP ottimizzata che va una bomba, mi sfotto di fare l'upgrade
è ps3, xbox vola
Spoilerchecazzo però la scenografia del teatro...tutta la gente che impaurita scappa dopo aver ucciso quello sulla balconata...
se ti riferisci al "tizio sul balcone" lo so chi è... A.L. pure adesso mi sono limitato alle iniziali...perchè mi sfastereo di andare a vedere come si scrive il nome
A.L.F.R.E.D.O.
dammi il tempo di editare...