Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118271 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1300 il: 03 Marzo, 2014, 14:51:34 pm »
Per il Brasile troverei inutile convocare 4 terzini dato che De Sciglio può giocare su entrambe le fasce. Sarebbe più giusto liberare un posto per l'abbondanza di attaccanti che abbiamo in questo momento storico.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1301 il: 03 Marzo, 2014, 14:56:19 pm »
Per il Brasile troverei inutile convocare 4 terzini dato che De Sciglio può giocare su entrambe le fasce. Sarebbe più giusto liberare un posto per l'abbondanza di attaccanti che abbiamo in questo momento storico.

non seguo molto le convocazioni...però Maggio,Criscito,De Sciglio e Abate (sono loro i papabili,giusto ?),sono tutti calciatori con problemini fisici e non totalmente affidabili...io ne convocherei 4 per sicurezza

(però mi ricordo che in un 352 prandelliano - contro la Spagna ? - Giaccherini giocò esterno sinistro)

boh...e in attacco chi convocheresti ? ma Insigne si gioca il posto con Cerci ? e Florenzi con Candreva ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1302 il: 03 Marzo, 2014, 15:05:55 pm »
abbondanza di attaccanti? L'unico di livello è Balotelli, ed è un demente quindi manco più di livello.

Poi tieni tutta gente chi con alcuen qualità chi con altre, che ha sempre giocato in squadrette o ha cmq pochissima esperienza europea ad alti livelli.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1303 il: 03 Marzo, 2014, 15:07:12 pm »
Sulle condizioni fisiche vedremo a maggio. In attacco credo fissi Balotelli, Rossi, Osvaldo e Gilardino più Diamanti. Quindi resterebbero 2 posti (se porti 7 difensori e non 8) e credo che valuterà la condizione dei candidati a maggio con Cerci in pole position. Florenzi e Candreva potrebbe portarli entrambi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1304 il: 03 Marzo, 2014, 15:08:42 pm »
non seguo molto le convocazioni...però Maggio,Criscito,De Sciglio e Abate (sono loro i papabili,giusto ?),sono tutti calciatori con problemini fisici e non totalmente affidabili...io ne convocherei 4 per sicurezza

(però mi ricordo che in un 352 prandelliano - contro la Spagna ? - Giaccherini giocò esterno sinistro)

boh...e in attacco chi convocheresti ? ma Insigne si gioca il posto con Cerci ? e Florenzi con Candreva ?

ma insgine per me sta tanto bene a casa
e non merita nemmeno di farsi i Mondiali, AD OGGI OVVIAMENTE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #1305 il: 03 Marzo, 2014, 15:10:09 pm »
gli unici buoni davanti sono Rossi (con tutti i problemi che si porta dietro) e, se gli va di giocare, il Bresciano
il resto è gente che o imbrocca le 6 partite della vita stile Grosso/Materazzi, oppure non ha tutto questo potenziale decisivo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1306 il: 03 Marzo, 2014, 15:17:00 pm »
Sulle condizioni fisiche vedremo a maggio. In attacco credo fissi Balotelli, Rossi, Osvaldo e Gilardino più Diamanti. Quindi resterebbero 2 posti (se porti 7 difensori e non 8) e credo che valuterà la condizione dei candidati a maggio con Cerci in pole position. Florenzi e Candreva potrebbe portarli entrambi.
immobile e toni quest'anno appoggiano le palle in testa a tutti i grassettati. Il negrobresciano dovrebbe pensare a cambiare sport, mi trovo invece su cerci

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1307 il: 03 Marzo, 2014, 15:17:50 pm »
Rossi è morto da vedere come si riprende. Osvaldo ci sta perchè non teniamo nessuno.

Gilardino... per dio a sto punto Toni che almeno sta facendo un campionato della Madonna...

Cerci penso sia sicurissimo anche più di Diamanti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1308 il: 03 Marzo, 2014, 15:21:26 pm »
Diamanti credo faccia parte dei centrocampisti. E, purtroppo,nel modulo finto trequartista spesso sfoggiato....ha la convocazione probabilissima...direi al 90%

e Osvaldo temo che venga chiamato perchè fà prima,seconda punta, e raramente pure l'esterno nel 433
Toni non lo convocherei mai...37 anni...troppi davvero

Offline torello

• *
« Risposta #1309 il: 03 Marzo, 2014, 15:38:04 pm »
Diamanti credo faccia parte dei centrocampisti. E, purtroppo,nel modulo finto trequartista spesso sfoggiato....ha la convocazione probabilissima...direi al 90%

e Osvaldo temo che venga chiamato perchè fà prima,seconda punta, e raramente pure l'esterno nel 433
Toni non lo convocherei mai...37 anni...troppi davvero

Osvaldo passando alla Juve e tornando in italia ha messo in cassaforte il suo Mondiale

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1310 il: 03 Marzo, 2014, 15:39:11 pm »
mi dovete spiegare chi è questo coglione che ha la furbata di mettere amichevoli internazionali infrasettimanali del cazzo nel bel mezzo del campionato e tra due partite di campionato.
FIFA MERDA!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1311 il: 03 Marzo, 2014, 15:53:23 pm »
mi dovete spiegare chi è questo coglione che ha la furbata di mettere amichevoli internazionali infrasettimanali del cazzo nel bel mezzo del campionato e tra due partite di campionato.
FIFA MERDA!
Infatti. Le amichevoli internazionali andrebbero abolite decisamente.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1312 il: 03 Marzo, 2014, 16:57:49 pm »
Se Prandelli avesse allenato la Spagna, applicando il suo codice moralizzante, sarebbe stato cazzo di non vincere nulla.

Offline torello

• *
« Risposta #1313 il: 03 Marzo, 2014, 18:07:43 pm »
speriamo che almeno sta merda ci risparmi Maggi e Insigne e che faccia giocare tutti gobbi di merda

Offline torello

• *
« Risposta #1314 il: 03 Marzo, 2014, 19:00:15 pm »
Rossi è morto da vedere come si riprende. Osvaldo ci sta perchè non teniamo nessuno.

Gilardino... per dio a sto punto Toni che almeno sta facendo un campionato della Madonna...

Cerci penso sia sicurissimo anche più di Diamanti.

dobbiamo fare una petizione per Toni, che è una variante tattica notevole
Gilardino anche ieri osceno, si mangia un gol fatto su tiro di Motta

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1315 il: 03 Marzo, 2014, 23:50:38 pm »
Avutamiento di stomaco nel vedere Marchisio, Osvaldo e Giaccherini convocati in nazionale. Non per qualcosa però,c'è gente che se o merita sul campo. Quel frocio di marchisio ha fatto 4 presenze in tutta la stagione, Osvaldo per il codice etico andrebbe radiato dal calcio, e s'è fatto solo mezza stagione. Giaccherini è ridicolo assolutamente.
Allora perchè non Quagliarella che in nazionale è notoriamente un ottimo giocatore? Oltre ad essere sottovalutatissimo? Tanto è sempre gobbo.
Se devo pensare che Osvaldo si fa il mondiale e uno tra Immobile e Toni sta a casa, mi sale il nazismo.
Allora convochiamo anche Pazzini, che è nettamente la prima punta più forte che c'è in Italia.
Mannaggia la puttanaeva quanto mi fanno smadonnare...
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2014, 06:48:47 am da vechabla »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #1316 il: 04 Marzo, 2014, 00:14:02 am »
Avutamiento di stomaco nel vedere Marchisio, Osvaldo e Giaccherini convocati in nazionale. Non per qualcosa però, porcoddio, c'è gente che se o merita sul campo. Quel frocio di marchisio ha fatto 4 presenze in tutta la stagione, Osvaldo per il codice etico andrebbe radiato dal calcio, e s'è fatto solo mezza stagione. Giaccherini è ridicolo assolutamente.
Allora perchè non Quagliarella che in nazionale è notoriamente un ottimo giocatore? Oltre ad essere sottovalutatissimo? Tanto è sempre gobbo.
Se devo pensare che Osvaldo si fa il mondiale e uno tra Immobile e Toni sta a casa, mi sale il nazismo.
Allora convochiamo anche Pazzini, che è nettamente la prima punta più forte che c'è in Italia.
Mannaggia la puttanaeva quanto mi fanno smadonnare...

:brà: :brà: :brà:

:look: :look: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1317 il: 04 Marzo, 2014, 01:12:35 am »
Quest'anno, come sempre del resto, io tifo albiceleste, con simpatia anche per il brasile.
Ma come si fa a tifare giocatori a cui augurate le peggio cose per 4 anni? :boh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1318 il: 04 Marzo, 2014, 09:30:04 am »
No. C'è stato un intoppo burocratico e solo tra 5 mesi sarà arruolabile in nazionale.
non lo sapevo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline wendell

• *
R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1319 il: 04 Marzo, 2014, 09:50:48 am »
Parolo e non Jorginho è ridicolo.
Magari lo ritiene un regista puro e nel ruolo ci sono già Pirlo e Verratti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.