Autore Topic: iPhone 4S o galaxy S III  (Letto 4142 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:iPhone 4S o galaxy S III
« Risposta #20 il: 03 Settembre, 2012, 19:31:02 pm »
Ok..stai praticamente dicendo che un'oggetto per bimbiminkia  :asd:
No, ma e' un oggetto che solleva tante domande. Perche" non hanno fatto questo? Perche' non hanno fatto quest'altro? La memoria espandibile ad esempio tramite supporti esterni puo' essere utile. Come puo' essere utile un efficace sharing via bluetooth, tante cose sarebbero potute essere fatte meglio. Ma non lo hanno fatto. Questo non significa che sia uno schifo. Io onestamente all'iPhone preferisco l'iPad piuttosto, infatti sul cellulare mi sto indirizzando verso qualcosa di diverso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #21 il: 03 Settembre, 2012, 19:33:19 pm »
No, ma e' un oggetto che solleva tante domande. Perche" non hanno fatto questo? Perche' non hanno fatto quest'altro? La memoria espandibile ad esempio tramite supporti esterni puo' essere utile. Come puo' essere utile un efficace sharing via bluetooth, tante cose sarebbero potute essere fatte meglio. Ma non lo hanno fatto. Questo non significa che sia uno schifo. Io onestamente all'iPhone preferisco l'iPad piuttosto, infatti sul cellulare mi sto indirizzando verso qualcosa di diverso.

tipo ?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #22 il: 03 Settembre, 2012, 19:44:42 pm »
Riuppo il topic.
Il mio Motorola Milestone mi ha lasciato, ve ne do io il triste annuncio.
In questo momento ho un pò di confusione in testa dato che non so se restare con Android, quindi Samsung o passare ad Iphone ( aspettando il 5 ).
Dato che non conosco molto l'Iphone delucidatemi :
- Ho visto che ci sono a 16gb e 32gb; spiegatemi perchè c'è un'HD interno dato che esistono le SD ? è possibile inserire le SD esterne contenenti i miei numeri di telefono, o mi devo attaccare al cazzo ?
- Ho sentito che serve una micro SIM  :scratch:
- Appena lo compri devi attivarlo, confermate ?
- Serve un particolare contratto con una compagnia telefonica per andare su internet o non cambia un cazzo ?
- Altre differenze con i normali telefoni Android ?
-c'è una memoria interna per il sistema operativa in modo da poter usare il cellulare anche senza sd, che comunque è possibile inserire e leggono i contatti se hai fatto un backup dal vecchio cellulare
-si funziona con micro-sim, o la tagli tu in maniera casareccia o vai dal tuo operatore e te la cambiano (teoricamente a costo 0)
-boh, comunque non devi tenerlo vicino al pc per accenderlo, c'è una semplicissima procedura di configurazione iniziale
-non cambia un kaiser, va qualsiasi operatore
-al momento è il top con questo sistema operativo

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #23 il: 03 Settembre, 2012, 19:48:52 pm »
Ma cosa succede se il telefono dovesse rompersi ? praticamente la micro SIM te la cacci in culo o sbaglio ?  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2012, 19:54:34 pm »
Ma cosa succede se il telefono dovesse rompersi ? praticamente la micro SIM te la cacci in culo o sbaglio ?  :look:
?? Cioè? nel senso che poi non la puoi piu usare? per le mini sim c'è un adattatore che le rende sim, penso pure per le micro

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #25 il: 03 Settembre, 2012, 19:55:37 pm »
?? Cioè? nel senso che poi non la puoi piu usare? per le mini sim c'è un adattatore che le rende sim, penso pure per le micro

ei che burdell pa maronn  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 07 Settembre, 2012, 11:37:00 am »
Se la Apple riuscisse a risolvere il problema della batteria poco duratura, le vendite dell'iPhone schizzerebbero a cifre ancor più folli.
E' un problema enorme, un vero e proprio handicap. A quel cellulare non manca nulla, e lo preferisco all'S III anche per me le dimensioni e la facilità grafica.

Ma uno smartphone che dura si e no 7-8 ore se sfruttato al 100% e' ridicolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
R: Re:iPhone 4S o galaxy S III
« Risposta #27 il: 07 Settembre, 2012, 11:42:32 am »
Ma uno smartphone che dura si e no 7-8 ore se sfruttato al 100% e' ridicolo.
È un problema comune a tutti gli smartphone
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:iPhone 4S o galaxy S III
« Risposta #28 il: 07 Settembre, 2012, 11:46:48 am »

Non proprio. Con i Lumia e i Galaxy non l'ho riscontrato in modo molto evidente.
Quando avevo l'iPhone 3G ricordo che la batteria scendeva almeno dell'1% ogni 6-7 secondi. Ovviamente quando giocavo o comunque facevo qualcosa del genere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:iPhone 4S o galaxy S III
« Risposta #29 il: 07 Settembre, 2012, 11:50:55 am »
ed ha scarsi margini margini di risoluzione a breve. bisogna aspettare che il prossimo balzo tecnologico delle batterie sia implementabile a costi contenuti.

d'altronde ce ne vuole di corrente per l'illuminazione di quegli schermi, per tenere attivi moltissimi processi in memoria e soprattutto la connessione radio sampre attiva (il 3G in particolare non è molto efficiente in termini di potenza/qualità di segnale)