Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (61/100) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 14 Settembre, 2012, 18:01:02 pm ---Il crociato non vi manderà mai a fanculo e con questo ve schiatta malamente ncuorpo.  :cazzimm:

--- Termina citazione ---

continuerà a tenersi tutto dentro fino a che un implosione emotiva non lo trasformerà in una sorta di anders breivik calcistico

Genny Fenny:
Tornando alla partita, il Parma è veramente una banda, specialmente se priva di Biabiany.

Mi preoccupa solo il solito goal che ci fanno con l'esterno sinistro, manco fosse na tassa a pava' (quest'anno gioca Gobbi che ha già dato), oltre alla presenza gemebonda di Napoletanocrociato, che quanto più viene pariato nguoll tanto più diventa malefico. Il suo potere secciatorio è amplificato dagli insulti, nu poco comm e sayan che diventano più forti ogni volta che abbuscano.

Meditate gente, meditate.  :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Settembre, 2012, 18:10:47 pm ---continuerà a tenersi tutto dentro fino a che un implosione emotiva non lo trasformerà in una sorta di anders breivik calcistico

Non mi tengo tutto dentro...  :look:
mi faccio una grande risata  :lookair:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 14 Settembre, 2012, 18:14:42 pm ---Non mi tengo tutto dentro...  :look:
mi faccio una grande risata  :lookair:

Bucchinà :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Josif - 14 Settembre, 2012, 18:16:30 pm ---Bucchinà :look:

:bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa