Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2012, 16:53:36 pm ---senza dubbio è meglio tifare parma che una strisciata(poiche' queste saranno sempre e sono sempre state piu' o meno competitive ai massimi livelli)ma il fatto è che stranamente tu non tifi parma da adesso...ma da quando il parma è una squadra fortissima anche a livello europeo...tu dici che è stato 'merito' di zola...ma stranamente il parma allora era un top team....tutto qui..
--- Termina citazione ---
Veciè,mannaggia a culonna,ma nun o dà aurienzo e parlamm da partita :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Josif - 14 Settembre, 2012, 16:54:36 pm ---Veciè,mannaggia a culonna,ma nun o dà aurienzo e parlamm da partita :maronn:
hai ragione...biabany out e PARMA MERDA! li dobbiamo sfondare! :bandieranap:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Josif - 14 Settembre, 2012, 16:50:25 pm ---Francè,bello do frato, sti discussioni c'hanno cacato o cazzo! Tifa per chi sfaccimma vuoi tu,però ora basta con questo continuo giustificarsi,visto che sei una merda come tutti gli altri napoletani che non tifano Napoli,quindi accetta la tua condizione di merda umana e scrivi di calcio e della partita di domenica.
Stavamo parlando dei tifosi di squadre non big a Napoli... non stavo giustificando niente di personale.. non c'è nulla da giustificare.... la mia storia la sapete... :sisi:
E' solo il mio punto di vista riguardo i tifosi di squadre meno importanti a Napoli....
io ne ho conosciuti parecchi... uno della Samp, uno del Torino, uno della Lazio, e tanti di Roma e Fiorentina...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 14 Settembre, 2012, 16:58:16 pm ---Stavamo parlando dei tifosi di squadre non big a Napoli... non stavo giustificando niente di personale.. non c'è nulla da giustificare.... la mia storia la sapete... :sisi:
Quindi,visto che ti abbiamo accettato,nonostante la lebbra, dicci se Amauri e quello col borsone dei cd hanno recuperato :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Josif - 14 Settembre, 2012, 16:59:28 pm ---Quindi,visto che ti abbiamo accettato,nonostante la lebbra, dicci se Amauri e quello col borsone dei cd hanno recuperato :sisi:
biabany sembra out :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa