Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (6/100) > >>

napoletanocrociato:
Posso commentare o out per 14 giorni? :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 05 Settembre, 2012, 13:54:52 pm ---Posso commentare o out per 14 giorni? :look:

--- Termina citazione ---

no no commenta, sennò a chi pigliammo a male parole :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 05 Settembre, 2012, 13:54:52 pm ---Posso commentare o out per 14 giorni? :look:

la seconda che hai detto :sisi:
Ovviamente se il napoli dovesse dare 4 palloni in scioltezza ai prusutti emiliani, sarai il benvenuto anche nell'immediato dopopartita :ok:
:bacino:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Settembre, 2012, 13:48:18 pm ---Occhio a Belfodil  :look:. Partita tremenda comunque, questi giocheranno col sangue agli occhi, Donadoni schiererà un modulo speculare al nostro, e punteranno tantissimo sulle ripartenze degli sguscianti Biabany e Pabon. Ho sensazioni negative.

Uagliù il Parma è una squadra molto insidiosa. Quel Belfodil li davanti è molto promettente, acerbo, ma già con il fare da zoccolona vecchia. Pabon non l'ho visto ma sembra essere un Biabany bis e con i bacchettoni che ci ritroviamo potremmo soffrire tantissimo le sortite offensive parmensi.
Dobbiamo fare possesso ( :mazzarri: ) e non fargli vedere il pallone, solo così la vinciamo in scioltezza, sennò  :imp:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Settembre, 2012, 13:55:24 pm ---no no commenta, sennò a chi pigliammo a male parole :look:

ah, finalmente uno ragionevole...   :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa