Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
Bruce Wayne:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Settembre, 2012, 18:37:19 pm ---se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.
--- Termina citazione ---
La cosa peggiore è che non contenti dei pacchi dell'anno scorso quest anno siamo andati di nuovo a comprare a Firenze. Errare è umano, ma chisti ccà so proprio strunz :sbonk:
Raffaele83:
Forza Ragazzi :napolii: :bandieranap: :sciarpa: :bandieranap: :napolii:
Torcida:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 11 Settembre, 2012, 15:25:28 pm ---La cosa peggiore è che non contenti dei pacchi dell'anno scorso quest anno siamo andati di nuovo a comprare a Firenze. Errare è umano, ma chisti ccà so proprio strunz :sbonk:
:delainc: Ma che cazzo stai a di ? Come te permetti ? A cafone pezzo de merda, io ve sto facendo n progetto giovane che volerà, te meriti Corbelli e Naldi
Detto questo perchè con il Parma non facciamo giocare Gravatar il ns campione, ritengo che possa far rifiatare i fuoriclasse che abbiamo in difesa e non dimentichiamoci che non ha fatto toccare palla a ronaldinho :look: .. cioè io non capisco il simbolo del ns rinascimento deve essere messo così da parte, forza Giandu io ti vgl titolare, abbiamo una squadra di 22 titolari e non vedo perchè lui escluso ingiustamente dalla lista uefa non possa giocare nemmeno in un campionato mediocre come questo
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Torcida - 12 Settembre, 2012, 15:17:12 pm --- :delainc: Ma che cazzo stai a di ? Come te permetti ? A cafone pezzo de merda, io ve sto facendo n progetto giovane che volerà, te meriti Corbelli e Naldi
:sospetto:
Torcida:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 12 Settembre, 2012, 15:27:39 pm --- :sospetto:
Sto pazzian eh :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa