Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (38/100) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Settembre, 2012, 18:01:40 pm ---Donadel ha giocato 90 minuti interi e ormai è pienamente recuperato, l'ha detto lui stesso :look:

--- Termina citazione ---
a parte gli scherzi io spero che possa giocare dall'inizio contro l'aik solna in europa league :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Giordano Bruno - 10 Settembre, 2012, 17:55:21 pm ---Piu' che lui, manderei a cagare prima chi ha avuto la felice idea di prenderlo e di fargli il contratto quadriennale a 1 milione l'anno, poi chi gli ha fatto le visite mediche, e infine chi non si e' rassegnato al fatto che si doveva trovare un sostituto. Ma gia' da gennaio scorso

se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.

Giordano Bruno:

--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Settembre, 2012, 18:37:19 pm ---se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.

E tu aspetta a realizzare che anche Behrami appartiene alla stessa "merce", e questo l'abbiamo pagato pure  piu' di Borja Valero, e poi vedrai il coccolone

cavallopazzo:

--- Citazione da: Giordano Bruno - 10 Settembre, 2012, 18:40:10 pm ---E tu aspetta a realizzare che anche Behrami appartiene alla stessa "merce", e questo l'abbiamo pagato pure  piu' di Borja Valero, e poi vedrai il coccolone

io ero un pro gargano... ma behrami l'ho visto giocare, e sicuramente è ad un livello superiore rispetto ai donadel e santana.

Giordano Bruno:

--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Settembre, 2012, 18:55:53 pm ---io ero un pro gargano... ma behrami l'ho visto giocare, e sicuramente è ad un livello superiore rispetto ai donadel e santana.

Ma questo che c'entra??? Conosci uomo sulla faccia della terra, anche tra gli invalidi, zoppi e paralitici, che non siano superiori a Santana e Donadel?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa