Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Settembre, 2012, 00:49:21 am ---Veramente mi sfotto da solo.. ho ripreso il discorso dello stato di forma e l'ho riportato ad un'immagine della squadra che dice: "La squadra c'è... solo non è tanto in forma"... :mangia:
ahimè... sono incompreso... :deserto:
--- Termina citazione ---
Io t'apprezzo, non ce l'ho con te ma pare tanto che stai sfruculiando la mazzarella.
Sei un utente che si legge con piacere ma quando ci son le partite del Napoli contro il Parma diventi comme chillu frat piccerill ca ti sfruculea davanti ai genitori perché sa di essere immune alle mazzate.
Pare tanto ca o ffaje apposta per far accusare i soliti che dovrebbero smetterla di calcolarti proprio, e che come sempre, ci cadono cu tutt e scarpe insultandoti.
Se è questo il tuo intento te lo dico come se fossimo amici, smettila e parliamone su toni seri con obbiettività, sei un ragazzo intelligente.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Settembre, 2012, 01:20:02 am ---Io t'apprezzo, non ce l'ho con te ma pare tanto che stai sfruculiando la mazzarella.
Sei un utente che si legge con piacere ma quando ci son le partite del Napoli contro il Parma diventi comme chillu frat piccerill ca ti sfruculea davanti ai genitori perché sa di essere immune alle mazzate.
Pare tanto ca o ffaje apposta per far accusare i soliti che dovrebbero smetterla di calcolarti proprio, e che come sempre, ci cadono cu tutt e scarpe insultandoti.
Se è questo il tuo intento te lo dico come se fossimo amici, smettila e parliamone su toni seri con obbiettività, sei un ragazzo intelligente.
Quando giocano Napoli e Parma ho sicuramente più materiale di cui parlare.. ogni tanto sono il tipo a cui piace trascendere un po' nell'idiozia.. però in generale.. lo faccio anche in altri topic... :look: e quindi mi capita anche di farlo quando c'è Napoli-Parma... hai ragione non devo esagerare.. perchè sono sul forum del Napoli.. e comunque c'è qualcuno che giustamente vive queste partite diversamente da me... e quindi si infastidisce che mi spingo così tanto in "terra nemica"... però ho letto quella scritta in quella foto proprio oggi e mi era venuto un bel pretesto per richiamare il concetto dello stato di forma.. :asd:
pappasouth:
ma non fanno ridere manco i pazienti del cottolengo quelle cacate, mannaggia al terremoto che ha pisciato di qualche kilometro il posto in cui sfogare l'epicentro!
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Settembre, 2012, 01:34:02 am ---Quando giocano Napoli e Parma ho sicuramente più materiale di cui parlare.. ogni tanto sono il tipo a cui piace trascendere un po' nell'idiozia.. però in generale.. lo faccio anche in altri topic... :look: e quindi mi capita anche di farlo quando c'è Napoli-Parma... hai ragione non devo esagerare.. perchè sono sul forum del Napoli.. e comunque c'è qualcuno che giustamente vive queste partite diversamente da me... e quindi si infastidisce che mi spingo così tanto in "terra nemica"... però ho letto quella scritta in quella foto proprio oggi e mi era venuto un bel pretesto per richiamare il concetto dello stato di forma.. :asd:
Bene l'importante è che capisci le esigenze della maggior parte degli utenti.
Per me puoi scrivere ciò che vuoi nei limiti del civile, figurati, e sarò il primo a discutere con te in maniera obbiettiva a conti fatti. Ma come già sai per molti non è così, lo dico pure per la tua immagine che comunque perde punti anche negli altri periodi perché passi per uno che vuole pigliarci tutti per il culo. Solo questo.
Mo vott a venì dummeneca così possiamo parlà di calcio senza perderci in strunzate :ok:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Settembre, 2012, 02:11:25 am ---Bene l'importante è che capisci le esigenze della maggior parte degli utenti.
Per me puoi scrivere ciò che vuoi nei limiti del civile, figurati, e sarò il primo a discutere con te in maniera obbiettiva a conti fatti. Ma come già sai per molti non è così, lo dico pure per la tua immagine che comunque perde punti anche negli altri periodi perché passi per uno che vuole pigliarci tutti per il culo. Solo questo.
Mo vott a venì dummeneca così possiamo parlà di calcio senza perderci in strunzate :ok:
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa