Staff > Contest estivo - Indovina&Vinci

TOPIC VINCITORI CONTEST ESTIVO 2012!

<< < (5/8) > >>

Starfred:

--- Citazione da: LordActarus - 04 Settembre, 2012, 08:07:23 am ---Olè secondo posto per me  :asdpon:

Ps Ma io vivo a Roma come faccio a ritirare il premio??  :lol:

--- Termina citazione ---

ci verrai a trovare :sisi:

LordActarus:

--- Citazione da: Starfred - 04 Settembre, 2012, 09:49:37 am ---ci verrai a trovare :sisi:

Seeeeeeeeeeeeee buonanotte!! Sono due anni che non torno a napule purtroppo  :sad:

Voglio devolvere il mio premio a qualcuno del forum, a cui può fare veramente comodo una tastiera ed un mouse nuovi, magari qualcuno che non lavora  :boh:

Fatemi sapere e sarò lieto di regalare il mio premio

Starfred:

--- Citazione da: LordActarus - 04 Settembre, 2012, 13:51:08 pm ---
Seeeeeeeeeeeeee buonanotte!! Sono due anni che non torno a napule purtroppo  :sad:

Voglio devolvere il mio premio a qualcuno del forum, a cui può fare veramente comodo una tastiera ed un mouse nuovi, magari qualcuno che non lavora  :boh:

Fatemi sapere e sarò lieto di regalare il mio premio

Posso anche spedirtelo ovviamente, se proprio non puoi venire. Però le spese di spedizione sono a carico tuo :sisi:

LordActarus:

--- Citazione da: Starfred - 04 Settembre, 2012, 13:57:32 pm ---Posso anche spedirtelo ovviamente, se proprio non puoi venire. Però le spese di spedizione sono a carico tuo :sisi:

No, no tranquillo, grazie della disponibilità ma preferisco devolverlo a qualcuno che sia interessato e si faccia avanti qui. Alla fine è stato divertente partecipare ed ero ad un passo dalla vittoria finale  :ok:

Starfred:
allora i premi scalano di nuovo ed il quarto se lo aggiudica fagiolino. :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa