Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (15/41) > >>

Alex88:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 03 Settembre, 2012, 01:05:28 am ---P.S: Donadel si muove, e non sembrano spasmi post-mortem.

--- Termina citazione ---
:asd: E ja che manco è entrato, che si è beccato Pizarro "lo spek" in gamba tesa sulla coscia e D'amato gli ha dato fallo contro.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Settembre, 2012, 01:31:39 am ---Cmq il gol subìto mi ha fatto andare in freva maledettamente.

Vedere Jovetic tirare a 2 all'ora come un Pià qualsiasi, tutto solo, a 25m dalla porta con la seggia che si distende per la lunghezza di Eziolino Capuano e la butta in rete praticamente da solo è stato un colpo al fegato.
Solo noi pigliamo col in questo modo.

P.S: Quelli di mediaset, dall'alto della loro professionalità, hanno a più riprese detto "il campo fa schifo!" con un tono da osteria. Sono io che con Sky mi sono abituato ad un linguaggio leggermente più forbito o tale livello è riservato solo al Napoli?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 03 Settembre, 2012, 01:57:47 am ---Solo noi pigliamo col in questo modo.

No, dai. :asd:

Jovetic per il 2 a 0 contro l'Udinese o Falcao per il 2 a 0 contro il Chelsea. E' questione di piano difensivo di gioco, l'allenatore decide se preferisce concedere un tiro da 20-25 metri al giocatore oppure permettergli di saltare l'uomo e giocare palla a terra puntando la porta.

Gabbie:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Settembre, 2012, 01:57:31 am ---:asd: E ja che manco è entrato, che si è beccato Pizarro "lo spek" in gamba tesa sulla coscia e D'amato gli ha dato fallo contro.

Na cosa assurda :asd:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 03 Settembre, 2012, 01:57:47 am ---Vedere Jovetic tirare a 2 all'ora come un Pià qualsiasi, tutto solo, a 25m dalla porta con la seggia che si distende per la lunghezza di Eziolino Capuano e la butta in rete praticamente da solo è stato un colpo al fegato.

Atroce. Deja vu di momenti terrificanti della stagione scorsa.

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 03 Settembre, 2012, 01:57:47 am ---P.S: Quelli di mediaset, dall'alto della loro professionalità, hanno a più riprese detto "il campo fa schifo!" con un tono da osteria. Sono io che con Sky mi sono abituato ad un linguaggio leggermente più forbito o tale livello è riservato solo al Napoli?

Mio fratello mi costringe a sentire Auriemma. Nell'intervallo però ho sentito che c'erano due imbecilli in postazione, credo fosse questo il problema, non il Napoli. Un Pardo queste amenità non le tira fuori.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 03 Settembre, 2012, 02:07:07 am ---No, dai. :asd:

Jovetic per il 2 a 0 contro l'Udinese o Falcao per il 2 a 0 contro il Chelsea. E' questione di piano difensivo di gioco, l'allenatore decide se preferisce concedere un tiro da 20-25 metri al giocatore oppure permettergli di saltare l'uomo e giocare palla a terra puntando la porta.

Raggiuniè il tiro era a due all'ora, mo perché Seggiaman [semi-cit] ha l'alibi del campo facciamo finta di nulla, ma quel pallone va bloccato, e non basta chisacché, doveva darsi più slancio e quantomeno la respingeva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa