Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
Gabbie:
Luigi de Magistris
Un grande #Napoli in campo,peccato per manto erboso,sono sicuro che la SSCNapoli saprà intervenire quanto prima essendo loro competenza.
:lookair:
vampyr8:
era su Facebook
'O Capetiello Nnammurato:
Partita Rejana. Primo tempo fatto a palla lunga e pedalare con pressing a cape e saciccio. Behrami non al meglio come medianaccio centrale lo preferisco mezzala, Scemaili sontuoso specie nelle siggiata che ha portato al gol e nelle ripartenze, Hamsik è il nuovo Pocho un trascinatore elegante ( :look: ) dai piedi di velluto e la cazzimma nascosta negli incisivi (unico neo le piroette, sta vot gli è andata bene, la prossima potrebbe rimetterci qualche osso, ditegli di esultare diversamente).
Insigne intelligentissimo, grande piede, grande corsa, giocate che fanno la differenza. Cavani un po' spenso, bene Inler che entra mentre il centrocampo avversario è oramai morto e incapace di muoversi.
P.S: Donadel si muove, e non sembrano spasmi post-mortem.
diciassette:
la classica partita di merda del Napoli. l'anno scorso perdevamo.
nessun giocatore ha superato la sufficienza, per questo sono ingiudicabili i giocatori. hanno preso i 3 punti e a noi solo questo interessava.
WhiteManCanJump:
Non vi siete accorti che se il Napoli ha un motivo per essere da scudetto, è proprio questo ?
Vincere le partite con prestazioni orrende è cosa da squadre da scudetto, cosa che ha fatto il Milan 2 anni fa e la Juve lo scorso anno. Io sono infatti stra contento della partita di oggi, la squadra ha dimostrato di sapersela cavare anche nelle partite no.
Il centrocampo così sembra girare molto meglio e Dzemaili ha avuto dei progressi mostruosi da quando è al Napoli. Behrami è alla seconda partita su 2 in cui domina difensivamente il centrocampo, annullando gli avversari e giocando con intelligenza e fisico. Questo è acquisto è senza dubbio riuscito per ora, chapeau per Bigon.
Il San Paolo così è indecente, che schifo. Stadio nuovo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa