Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (2/41) > >>

Trenz:
Un terreno cosi non lo vedevo dai tempi della c,veramente una merda che ha influenzato quasi tutte le giocate.
Per come era la situazione del campo il Napoli per me già ha fatt assai.

Marco78:
Comunque abbiamo giocato di merda nel primo tempo, Montella si conferma per me un ottimo allenatore. La squadra palleggia benissimo e gioca veramente bene.

bat86:
partita vinta con intelligenza...nel primo tempo non l'abbiamo vista ma non abbiamo subito particolari pericoli...nella ripresa l'abbiamo sbloccata e si è messa in discesa...inler doveva giocare...tant'è :boh:

noel:
Vittoria non troppo convincente.
Mazzarri è riuscito a correggersi in corsa, per tutto il primo tempo non ci ha capito nulla e la squadra lo ha seguito di pari passo.
Inler è imprescindibile in queste partite, l'unico con un po di fosforo in mezzo...entrato lui si è vista la differenza. I piedi buoni sono da preferire agli animali da soma, punto.
Difesa a livelli più che accettabili, abbiamo tenuto bene anche nei periodi di maggiore pressione avversaria. Va a finire che Mazzarri riesce a resuscitare Brutos. Solo una magia di Jo-Jo è riuscita nell'impresa di battere De Sanctis,anche se ho visto la solita indecisione dell'estremo difensore.
Minuti finali di sofferenza che per inciso andavano evitati.
A livello di singoli non mi è piaciuto nessuno particolare, Hamsik e Insigne i migliori, Cavani-Maggio veramente flebili.
Tre punti d'oro.
Bisogna migliorare molto nelle gare interne.

vampyr8:
con un campo così si perderanno tanti punti se non si fa qualcosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa