Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (9/41) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 02 Settembre, 2012, 23:08:16 pm ---TUTTO IL RESTO CONTA POCO, L'IMPORTANTE E' VINCERE. :asd:

--- Termina citazione ---

Come vado a fa' a profetessa? :popcorn:

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 02 Settembre, 2012, 23:29:08 pm ---Mi preoccupa De Sanctis, per me ha pisciato anche oggi: tiro angolato ma lento.

stasera in uno slancio di generosità gli voglio concedere l'alibi del campo

isab1987:
VITTORIA FONDAMENTALE E DIFFICILISSIMA.
 fortunati, in un campo del genere, contro una delle squadre piu interessanti del campionato e senza alcun episodio dubbio a nostro favore, in una giornata non proprio d'oro per cavani, abbiamo vinto con una squadra che ha giocato a calcio, nonostante il campo, per tutto il primo tempo.

ammetto che quando è uscito berahmi per inler mi so incazzata assai perche chi aveva fatto una prestazione a dir poco nulla era dzemaili, pero' quando ha segnato mi sono trovata inginocchiata davanti alla tv chiedendogli umilmente scusa. complimenti al mister perche ha ingarrato il cambio che ci ha dato 20 minuti di dominio prima di arretrarci nuovamente (e far prendere anche il caffe a jovetic in occasione del gol)

--- Citazione da: blackpower - 02 Settembre, 2012, 23:08:16 pm --- Correggo. Zuniga e Cuadrado pareggiano (un tempo per uno) la sfida dei senza neuroni.
 :sisi: Decisivo l'ingresso di Inler.

TUTTO IL RESTO CONTA POCO, L'IMPORTANTE E' VINCERE. :asd:

quoto
 :brà: :brà: :brà:

cmq raga ho avuto l'impressione di un hamsik un po' svogliato (anche se cmq ha l'atenuante del campo), secondo me vuole l'aumento.. e tanto torto non lo ha..

Ragionier Cuckoldullo:
Inler sicuramente meglio di Behrami ma per me è stato più decisivo l'abbassamento del ritmo della Fiorentina che altro.

Senza calci piazzati finiva 0-0. E Napoli - Catania dell'anno scorso 2-0, afammocc Montè

torello:

--- Citazione da: socruel - 02 Settembre, 2012, 23:30:19 pm ---Primo tempo dominato da una fiorentina troppo fumosa ed inutile. Secondo tempo solo Napoli fino al doppio vantaggio. Ottima vittoria ma nn grande partita. Britos forse il migliore in campo, mi sono piaciuti anche insigne ed Hamsik!

3 punti d' oro, niente da dire, senza il jolly di jovetic avremmo detto 2-0 all' inglese e tutti a casa, è un gol che lascia l'amaro in bocca e fa preoccupare per le solite maledette pisciate in difesa...qua mazzarri deve lavorare, sui calci d' angolo non è possibile che le prenda solo ed esclusivamente CAVANI....eppure non siamo bassi dietro.

Zuniga non mi è piaciuto molto, sempre a tentare il dribbling ma Cuadrado oggi era molto concentrato.
Berhami e Dzemaili, a parte la bella seccciata, maluccio, male Vargas, che continua a sbattere contro i difensori, male anche Maggio che non ha mai avuto lo spunto solito, se non una volta sola nel secondo tempo, per poi sbagliare come al solito il cross.

Hamsik in ombra, ma come sempre uomo d' oro di questa squadra, imprescindibile.
Inler ha bisogno di essere punzecchiato, stasera ha cacciato un po' di palle e ha cambiato la partita in meglio, bisogna dirlo..

Insigne penalizzato dal campo, ma bravissimo nei calci piazzati, GRAZIE A DIO, questo potrà darci una grande mano, soprattutto nelle partite in casa.

Gol di Jovetic è più colpa di Maggio, Campagnaro, Cannavaro che si scansano e arretrano che di DeSanctis, anche perchè gli rimbalza davanti sta palla di merda.

Pensiamo alla prossima, che con un campo decente, un PANDEV in più da inserire e un Parma che ha vinto e non dovrebbe stare avvelenato possiamo continuare a dire la nostra.

Notte a tutti e Forza Napoli sempre!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa