Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (35/41) > >>

Manigoldocancer:

--- Citazione da: bat86 - 03 Settembre, 2012, 17:51:14 pm ---sperando che insigne diventi come lavezzi nell' aprire le difese avversarie quando le partite non si sbloccano..

--- Termina citazione ---
secondo me il fatto che lavezzi aprisse le difese avversarie è una leggenda ormai...e in casa facevamo una fatica boia proprio perchè rendeva il nostro gioco molto prevedibile (in quanto ne era l'unica fonte) e pò quann mettev a capa nterr e currev l'80 % delle volte nunn accucchiav manc o cazz.Al contrario,ci è mancato Pandev che è un vero regista d'attacco e quando la palla passa tra i suoi piedi,1) viene sempre fatta la scelta migliore 2) siamo potenzialmente pericolosi con tutti gli uomini in grado di fare un inserimento e ne abbiamo tanti.Lo stesso avviene con Insigne che è molto più intelligente e tecnico del nostro ex tatuato scattista sedicente spacca difese.  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Settembre, 2012, 13:50:09 pm ---secondo me il fatto che lavezzi aprisse le difese avversarie è una leggenda ormai...e in casa facevamo una fatica boia proprio perchè rendeva il nostro gioco molto prevedibile (in quanto ne era l'unica fonte) e pò quann mettev a capa nterr e currev l'80 % delle volte nunn accucchiav manc o cazz.Al contrario,ci è mancato Pandev che è un vero regista d'attacco e quando la palla passa tra i suoi piedi,1) viene sempre fatta la scelta migliore 2) siamo potenzialmente pericolosi con tutti gli uomini in grado di fare un inserimento e ne abbiamo tanti.Lo stesso avviene con Insigne che è molto più intelligente e tecnico del nostro ex tatuato scattista sedicente spacca difese.  :sisi:

ma infatti io adoro anche il modo di giocare di pandev e non ho dubbi che fara' la differenza quest'anno...

enricocaruso:
Ho riguardato con calma la partita e francamente questa prestazione orribile di Behrami non l'ho vista, corre come un pazzo, recupera qualche pallone, ne perde uno o due, senza particolari conseguenze, è sempre a contrastare chiunque si avvicini alla nostra area. Certo non è Pirlo, ma non ci si aspetta da lui il passaggio illuminante.
Inesistente invece nel primo tempo Hamsik, che però appena ha il pallone (circa due volte) fa cose tecnicamente belle (come il lancio rasoterra di prima a Insigne purtroppo appena troppo largo), e abbastanza inutile e fuori ruolo Dzemaili.
Tutto questo nel nulla co(s)mico del Napoli del primo tempo, sia chiaro...

bubba:

--- Citazione da: Umano - 03 Settembre, 2012, 23:30:40 pm ---Non so se è stato già detto ma voglio Roncaglia

se riesce ad evitare il rosso come domenica in tutte le restanti partite non è male..

faustino:

--- Citazione da: enricocaruso - 04 Settembre, 2012, 14:25:54 pm ---Ho riguardato con calma la partita e francamente questa prestazione orribile di Behrami non l'ho vista, corre come un pazzo, recupera qualche pallone, ne perde uno o due, senza particolari conseguenze, è sempre a contrastare chiunque si avvicini alla nostra area. Certo non è Pirlo, ma non ci si aspetta da lui il passaggio illuminante.
Inesistente invece nel primo tempo Hamsik, che però appena ha il pallone (circa due volte) fa cose tecnicamente belle (come il lancio rasoterra di prima a Insigne purtroppo appena troppo largo), e abbastanza inutile e fuori ruolo Dzemaili.
Tutto questo nel nulla co(s)mico del Napoli del primo tempo, sia chiaro...

Io ero allo stadio e quando c'è stata la sostituzione con Inler ci siamo guardati tutti in faccia pensando al perchè Mazzarri facesse uscire il migliore in campo.
Il nocciolo della questione, a mio modo di vedere, è sempre la stessa dai tempi di reja, ovvero la palla al difensore davanti alla nostra porta che non sa che fare. Se non c'è il lancio lungo la si da al Behrami, Pazienza Gargano di turno che, facendo altro di mestiere, va nel panico e combina qualche cazzata.
La squadra di Montella invece era davvero un piacere guardarla, manovra fluida ed avvolgente fino alla 3quarti nostra.

Con lavezzi aprivamo le difese avversarie è vero, ma oggi mi tengo Insigne che batte i calci piazzati a rientrare facendoci segnare 2 gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa