Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (33/41) > >>

vampyr8:

Gabbie:
O.T. Su Real Time, in uno di quei programmi con le tizie che devono dimagrire, ho appena visto una tipa australiana che si allenava con una felpa della SSCN con la scritta NAPOLI e lo stemma :asd: :alla:

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Settembre, 2012, 22:38:52 pm ---O.T. Su Real Time, in uno di quei programmi con le tizie che devono dimagrire, ho appena visto una tipa australiana che si allenava con una felpa della SSCN con la scritta NAPOLI e lo stemma :asd: :alla:

--- Termina citazione ---
Se sei un'abitue' di questi programmi noterai che ce uno dei preparatori che assomiglia moltissimo al nostro caro Maggio!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Settembre, 2012, 22:38:52 pm ---O.T. Su Real Time, in uno di quei programmi con le tizie che devono dimagrire

vuoi dirci che lo stavi guardando per caso e non c'era niente di meglio in tv?

Jethrotull:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Settembre, 2012, 22:38:52 pm ---O.T. Su Real Time, in uno di quei programmi con le tizie che devono dimagrire, ho appena visto una tipa australiana che si allenava con una felpa della SSCN con la scritta NAPOLI e lo stemma :asd: :alla:

Cristo santo come fai a guardare quel programma ? me ven nu buc dind o'scommac...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa