Autore Topic: ciao a tutti, mi presento...  (Letto 3160 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2012, 17:46:06 pm »
Ciao Francesco, benvenuto!
Io sono Nunzius e non posso dirti il mio vero nome di battesimo per ovvi motivi di privacy.
Da quando frequento questo  forum ho inizato a drogarmi, ho perso la casa, il lavoro e la moglie mi ha lasciato, praticamente la mia vita adesso è nettamente migliorata.
Se hai anche una tendenza piu' o meno marcata all'omofobia, al nerdismo e alla psicoanalisi veterinaria questo è il posto giusto  :ok:
Te dico fermate, sennò over pensano siamo omofobi... tranzolli che amiamo tutti :look: l'importante è tifare Napoli
(Nunziù nun è per te, ma agg fa verè che sono moderatore :ok: )
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2012, 23:31:37 pm »
Te dico fermate, sennò over pensano siamo omofobi... tranzolli che amiamo tutti :look: l'importante è tifare Napoli
(Nunziù nun è per te, ma agg fa verè che sono moderatore :ok: )
E allora perchè mi sfottete tutti e non mi fate mettere piu' lo smalto?
Scherzo Francè, non c'è omofobia e lo smalto me lo fanno mettere ancora :ok:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787