Staff > Stagione 2012/13

Il Napoli in Europa League - 2012/13

<< < (18/40) > >>

djcarmine:
ma di che vi stupite? grava ha semplicemente preso il posto di lucarelli, cioè quello di mantenuto a spese della ssc napoli per intercessione mirahhholosa

WhiteManCanJump:
Secondo me saremo cazzi di fare figure di merda anche con l'AIK Solna per il fatto del campo. Ce facimm parià nguoll pure re troj bionde.

Giuseppe77:
secondo me in alcune trasferte di EL metteremo in campo tutta la seconda squadra, speriamo di non fare figure di merda, mi darebbe molto fastidio uscire nei gironi, e poi se vogliamo dirla tutta sarebbe più semplice (per qualita della rosa e sopratutto per imparzialità degli arbitri) arrivare in fondo in EL che vincere il campionato.

Io ancora oggi ricordo con emozione il trionfo in coppa uefa del Napoli di Maradona

djcarmine:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 04 Settembre, 2012, 21:33:34 pm ---secondo me in alcune trasferte di EL metteremo in campo tutta la seconda squadra, speriamo di non fare figure di merda, mi darebbe molto fastidio uscire nei gironi, e poi se vogliamo dirla tutta sarebbe più semplice (per qualita della rosa e sopratutto per imparzialità degli arbitri) arrivare in fondo in EL che vincere il campionato.

Io ancora oggi ricordo con emozione il trionfo in coppa uefa del Napoli di Maradona

--- Termina citazione ---

io sono sicuro che se riuscissimo ad arrivare agli ottavi, sarebbe il pappone in primis a chiedere di concentrarsi sulla coppa

sipenze:

--- Citazione da: bat86 - 03 Settembre, 2012, 19:43:57 pm ---Il Napoli ha depositato la lista Uefa per l'Europa League. Ecco l'elenco dei calciatori azzurri:

Portieri: Morgan De Sanctis, Antonio Rosati, Diamante Crispino

Difensori: Salvatore Aronica, Miguel Angel Britos, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Federico Fernandez, Alessandro Gamberini, Bruno Uvini

Centrocampisti: Valon Behrami, Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Omar El Kaddouri, Giuseppe Fornito, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Christian Maggio, Giandomenico Mesto, Camilo Zuniga

Attaccanti: Edinson Cavani, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Edu Vargas

fuori grava e colombo

--- Termina citazione ---

crispino, insigne, fornito e cannavaro, scusate ma chi è il 5° proveniente dalle giovanili che le regole uefa prevedono?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa