Staff > Stagione 2012/13
Il Napoli in Europa League - 2012/13
vampyr8:
--- Citazione da: Nunzius - 02 Settembre, 2012, 18:37:12 pm ---Non vorrei ricordare male ma ci ha rifiutati lui, se ne stesse al PSV e che veda la sua squadra abbuscare contro gli azzurri.
--- Termina citazione ---
avevamo tutto fatto, avevamo l'accordo col suo procuratore poi nel bel mezzo della trattativa cambiò procuratore e cambiarono le carte in tavola
Raffaele83:
--- Citazione da: Nunzius - 02 Settembre, 2012, 18:37:12 pm ---Non vorrei ricordare male ma ci ha rifiutati lui, se ne stesse al PSV e che veda la sua squadra abbuscare contro gli azzurri.
no purtroppo non fu così il napoli lo aveva quasi preso ma poi il groningen alzò all'ultimo (forse per l'inserimento del psv) il prezzo andando contro il prezzo già stabilito
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Nunzius - 02 Settembre, 2012, 14:13:06 pm ---Davanti gli faremo una vrangata di gol, già mi immagino Cavani tra i difensori svedesi :asd:
ho la vaga idea che te lo potrai solo immaginare
DioBrando:
--- Citazione da: Nunzius - 02 Settembre, 2012, 14:13:06 pm ---Davanti gli faremo una vrangata di gol, già mi immagino Cavani tra i difensori svedesi :asd:
È in difesa che non mi lasciano tranquillo, confido nei gomiti di Aronica.
Con il PSV ce la giochiamo ma come abbiamo paura noi hanno paura pure loro, l'anno scorso ci siamo fatti una bella nomea :ok:
Gianniiiii l'ottimismo è il profumo della vita!!!!
penso che Cavani in campo lo vedrai solo se staremo pareggiando o perdendo....
Nunzius:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Settembre, 2012, 19:16:35 pm ---penso che Cavani in campo lo vedrai solo se staremo pareggiando o perdendo....
Fermo restando che da quando mi sono iscritto prendo per oro colato qualsiasi cosa tu scriva e sono davvero mortificato nel doverti contraddire :alla:
Io comunque dico di no, nelle partite che contano Cavani ci sarà dall'inizio...non prenderanno sottogamba l'EL. Anche se molti di meno ripsetto al CL sono sempre soldi, prestigio e raking, senza dimenticare gli sponsor..
Lo dico perchè secondo me quest'anno il nostro campionato sarà meno combattuto, il dislivello tra molte squadre è aumentato, mafgari Cavani riposerà in campionato contor qualche squadra sciammerosa tipo pescara, torino e altre merde.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa