Staff > Stagione 2012/13

Il Napoli in Europa League - 2012/13

<< < (14/40) > >>

Nunzius:
Davanti gli faremo una vrangata di gol, già mi immagino Cavani tra i difensori svedesi  :asd:
È in difesa che non mi lasciano tranquillo, confido nei gomiti di Aronica.
Con il PSV ce la giochiamo ma come abbiamo paura noi hanno paura pure loro, l'anno scorso ci siamo fatti una bella nomea  :ok:
Gianniiiii l'ottimismo è il profumo della vita!!!!

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Settembre, 2012, 12:04:09 pm ---apparte il psv con le altre due con in campo rosati gamberini uvini fernandez mesto dossena dzemaili donadel el kaddouri insigne vargas.secondo me ce la giochiamo tranquillamente...

--- Termina citazione ---

l'unica incognita è Vargas, che si spera si sceti e inizi a segnare, per il resto anche così quantomeno con gli svedesi non dovremmo fare figure di merda. Non so perchè però mi fanno più paura gli ucraini che il PSV

Raffaele83:
Ho visto PSV-AZ diciamo che la partita si è messa subito bene per i locali perchè un difensore dell'az si è fatto ammonire due volte nei primi 7 minuti. E' un pò una squadra simile alla nostra punta molto sul gioco degli esterni ...in attacco però Matavz e Toivonen mi sembra si pestino un pò i piedi
Due gol di testa ( :brr:) di Matavz e gran gol di Van Bommel da fuori è finita 5-1 ma ve l'ho detto l'AZ in 10 dal settimo minuto del primo tempo

vechabla:
peccato per l'affare Matavz sfumato...

Nunzius:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Settembre, 2012, 17:29:23 pm ---peccato per l'affare Matavz sfumato...

--- Termina citazione ---
Non vorrei ricordare male ma ci ha rifiutati lui, se ne stesse al PSV e che veda la sua squadra abbuscare contro gli azzurri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa