Staff > Stagione 2012/13
Il Napoli in Europa League - 2012/13
Nunzius:
--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Settembre, 2012, 12:09:36 pm ---leggendo la rosa degli svedesi l'unico che conosco è Goitom, mitico negrone che i più azzeccati ricorderanno con la maglia dell'Udinese pareggiare di testa al 90' una partita contro l'Inter nell'unica presenza tra i friulani, sei o sette anni fa
--- Termina citazione ---
Le tifose svedesi lo chiamano Coitom, ho detto tutto :asd:
bat86:
--- Citazione da: Nunzius - 01 Settembre, 2012, 14:40:58 pm ---Le tifose svedesi lo chiamano Coitom, ho detto tutto :asd:
:asd: :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 01 Settembre, 2012, 14:38:50 pm ---lo ricordo...ma non mi viene in mente una sua rete :boh:
trovato
notare anche la prontezza di riflessi del portiere dell'udinese dall'aria conosciuta sulla seggiata di Veron
Udinese 1-1 Inter 2004/05
vampyr8:
Mazzarri: "Il girone di Europa League non è da sottovalutare. Mi hanno detto che il Dnipro è molto pericoloso"
olè gliel'hanno detto :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Settembre, 2012, 15:31:23 pm ---Mazzarri: "Il girone di Europa League non è da sottovalutare. Mi hanno detto che il Dnipro è molto pericoloso"
olè gliel'hanno detto :look:
se ha chiamato Suker spero che abbia avuto qualche consiglio anche sul poppiciame di P.zza Garibaldi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa