Staff > Stagione 2012/13

Il Napoli in Europa League - 2012/13

<< < (9/40) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Settembre, 2012, 11:35:39 am ---http://www.aikforum.se/aik/aik-fotboll/uefa-europa-league-2012-2013-a-3257/sida51.html
questi vogliono fare scontri tra tifosi :look:

--- Termina citazione ---


"Napoli si sente come in gruppo uno. Squadre niente male lì. Uscivano dalla sua (difficile) gruppo CL l'anno scorso. Hai perso Lavezzi al PSG, ma hanno una buona squadra con Cavani, Hamsik, Vargas, e altri."

trova l'intruso :look:


"E 'sempre stato così malato imbarazzato che è stato Elfsborg che sono stati in rappresentanza della Svezia in Italia negli ultimi anni. Spaggarna deve avere un malato smaltimento di quanto la cultura fan svedese è di circa. Fortunatamente per la Svezia che siamo noi e non Helsingborg si incontreranno Napoli."

qui parlano chiaramente di Donadel

vechabla:
Sperando inferno Napoli partita in casa spostato .... Lo scontro con la mafia Swedish House ............ FML


 :look:

vechabla:
Mi chiedo se AIK rilascio, una carta in cui tutte e tre le partite in casa incluso?? Ci sarebbe pistola ... Quindi non si acquista billjett, per ogni partita!

Haha come si fa, davvero?


Non sono mai stato bravo in grammatica. Purtroppo, a causa della mia dislessia!


 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :look:

Dario Uchiha:
ma stann accis over  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
leggendo la rosa degli svedesi l'unico che conosco è Goitom, mitico negrone che i più azzeccati ricorderanno con la maglia dell'Udinese pareggiare di testa al 90' una partita contro l'Inter nell'unica presenza tra i friulani, sei o sette anni fa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa