Staff > Stagione 2012/13
Il Napoli in Europa League - 2012/13
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 31 Agosto, 2012, 18:04:17 pm ---già preso il volo per l'olanda, A/R mi è venuto attorno agli 85€ :ruoss:
--- Termina citazione ---
devi solo trovare il biglietto per lo stadio :ok:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2012, 21:24:52 pm ---devi solo trovare il biglietto per lo stadio :ok:
Io credo che quest'anno, per fortuna le scene allucinanti e barbariche, viste in questi 2 anni non ci saranno. Prima di tutto perchè non è la Champions, e per molti tifosotti la cosa conta abbastanza, seconda cosa, al di là di qualche considerazione puramente poppicciara, secondo me non tirano abbastanza nel pensiero del napoletano medio, tra l'altro nel caso di quella ucraina e svedese, i costi sono decisamente elevati. Forse un pò più di gente ci sarà proprio per la trasferta olandese....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 31 Agosto, 2012, 21:29:03 pm ---Io credo che quest'anno, per fortuna le scene allucinanti e barbariche, viste in questi 2 anni non ci saranno. Prima di tutto perchè non è la Champions, e per molti tifosotti la cosa conta abbastanza, seconda cosa, al di là di qualche considerazione puramente poppicciara, secondo me non tirano abbastanza nel pensiero del napoletano medio, tra l'altro nel caso di quella ucraina e svedese, i costi sono decisamente elevati. Forse un pò più di gente ci sarà proprio per la trasferta olandese....
il problema resta capire come prendere i biglietti per chi vive fuori Napoli
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2012, 21:24:52 pm ---devi solo trovare il biglietto per lo stadio :ok:
tengo fratomo che sta là, valutiamo se si ingegna lui per il settore home, o sennò vedo che si può fare anche da Genova con le agenzie convenzionate o da internet...
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 31 Agosto, 2012, 21:29:03 pm ---Io credo che quest'anno, per fortuna le scene allucinanti e barbariche, viste in questi 2 anni non ci saranno. Prima di tutto perchè non è la Champions, e per molti tifosotti la cosa conta abbastanza, seconda cosa, al di là di qualche considerazione puramente poppicciara, secondo me non tirano abbastanza nel pensiero del napoletano medio, tra l'altro nel caso di quella ucraina e svedese, i costi sono decisamente elevati. Forse un pò più di gente ci sarà proprio per la trasferta olandese....
puo' essere ma io quest'anno a differenza delle ultime 2 stagioni non mi metto proprio in mezzo :nonono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa