Staff > Stagione 2012/13

Il Napoli in Europa League - 2012/13

<< < (33/40) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Ottobre, 2012, 19:23:35 pm ---iamm gabriè, se dopo sto turnover massiccio in EL, e lo snobbamento di qualsiasi altra competizione al di là del campionato, non arriviamo almeno terzi, c'è da prendere a paccheri mazzarri e tutta la squadra.

--- Termina citazione ---

Albertuccio bello, ma io non ho detto che non deve essere il nostro obiettivo, nè che non è un obiettivo più che realistico, dico che ci vuole prudenza, e una volta saresti stato d'accordo con me :fuga:
Sulla carta siamo la seconda forza del campionato insieme all'Inter, che forse ha qualcosa in meno nei titolari ma parecchio in più nella rosa. Lazio, Fiorentina, Roma e Milan sembrano abbastanza dietro, come confermato da questo inizio di campionato e anche dagli scontri diretti. Però l'imponderabile è dietro l'angolo, quindi ammesuramm'c a palla :vecchio: (soprattutto voi che potete :look:)

E comunque secondo me la Coppa Italia non la snobberemo affatto.

bat86:
cmq aldila' di tutto l'anno prossimo vada come vada avremo un coefficiente europeo piu' alto di quest'anno poiche' la stagione 2007-08(senza partecipazione alle coppe europee)sara' sostituita dalla stagione 2008-09 dove alla fine 4 punti li ottenemmo :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 19:43:33 pm ---Albertuccio bello, ma io non ho detto che non deve essere il nostro obiettivo, nè che non è un obiettivo più che realistico, dico che ci vuole prudenza, e una volta saresti stato d'accordo con me :fuga:
Sulla carta siamo la seconda forza del campionato insieme all'Inter, che forse ha qualcosa in meno nei titolari ma parecchio in più nella rosa. Lazio, Fiorentina, Roma e Milan sembrano abbastanza dietro, come confermato da questo inizio di campionato e anche dagli scontri diretti. Però l'imponderabile è dietro l'angolo, quindi ammesuramm'c a palla :vecchio: (soprattutto voi che potete :look:)

E comunque secondo me la Coppa Italia non la snobberemo affatto.

in coppa italia, ben che vada usciamo a san siro con l'inter... xké san siro è sempre stato un campo infame e vinciamo na volta ogni 10 anno. per sto decennio abbiamo dato :look:

lo so che dobbiamo misurarci la palla per ovvi motivi... :look:

--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2012, 20:23:18 pm ---cmq aldila' di tutto l'anno prossimo vada come vada avremo un coefficiente europeo piu' alto di quest'anno poiche' la stagione 2007-08(senza partecipazione alle coppe europee)sara' sostituita dalla stagione 2008-09 dove alla fine 4 punti li ottenemmo :sisi:

si ma se vogliamo essere sicuri di essere in seconda fascia dobbiamo superare i 60 punti, il che significa arrivare ad occhio e croce almeno ai quarti di europa league... e con 60 punti non è manco detto che siamo in seconda fascia, quest'anno l'olympiacos con 62 era in terza...

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Ottobre, 2012, 20:47:54 pm ---
si ma se vogliamo essere sicuri di essere in seconda fascia dobbiamo superare i 60 punti, il che significa arrivare ad occhio e croce almeno ai quarti di europa league... e con 60 punti non è manco detto che siamo in seconda fascia, quest'anno l'olympiacos con 62 era in terza...

ah ok...io parlavo poiche' credo proprio che in caso di partecipazione alla prossima champions piu' sopra della terza fascia non saremo

Giuseppe77:
la cosa bella è che il livello della nostra squadra è proprio da EL, dove se giocassimo al massimo si potrebbe pensare (con un pò di fortuna) di arrivare in finale, mentre noi snobbiamo questa competizione perchè dobbiamo arrivare in CL  :sbav: dove le possibilità di alzare il trofeo sono pari a zero  :boh:

Spero almeno di passare il turno e non subire altre umiliazioni come quella in Olanda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa