Staff > Stagione 2012/13
Il Napoli in Europa League - 2012/13
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2012, 16:34:09 pm ---andiamo...che ha detto di strano? :boh:
--- Termina citazione ---
A parte che Alberto è un piccolo adorabile gufo di peluche e sa che gli voglio bene come a un cuginetto minore, certe cose vanno assolutamente censurate, soprattutto quando a scriverle è una seccia del suo livello.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 18:03:36 pm ---A parte che Alberto è un piccolo adorabile gufo di peluche e sa che gli voglio bene come a un cuginetto minore, certe cose vanno assolutamente censurate, soprattutto quando a scriverle è una seccia del suo livello.
--- Termina citazione ---
e se le dico io? :look:
Gabbie:
Comunque a me pare evidente che se continuiamo a giocare con la suadra B non passiamo manco se scende Gesù Cristo da cielo. O il presidente si passa una mano per la coscienza, e valuta l'importanza che una buona EL può avere sul morale della squadra, sul ranking e sulla reputazione, o addio.
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2012, 18:22:00 pm ---e se le dico io? :look:
--- Termina citazione ---
Tu può dicer chell ca vuo' tu, tanto sei ottimista a schifo, sempre, e quindi non possiamo provare l'eventuale influenza negativa delle tue parole sui risultati.
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 18:33:48 pm ---Comunque a me pare evidente che se continuiamo a giocare con la suadra B non passiamo manco se scende Gesù Cristo da cielo. O il presidente si passa una mano per la coscienza, e valuta l'importanza che una buona EL può avere sul morale della squadra, sul ranking e sulla reputazione, o addio.
--- Termina citazione ---
in casa schiereremo i titolari, non c'è la fatica della trasferta e poi se pensa di fare un incasso decente scherando il Napoli B sta fresco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa