Staff > Stagione 2012/13
Il Napoli in Europa League - 2012/13
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Settembre, 2012, 14:55:36 pm ---proprio perchè dopo il Psv c'è l'Udinese, che avrà lo stesso svantaggio (e giocherà ad Anfield quindi non so quanto farà turnover), penso che in Olanda ci sarà qualche Donadel in meno
--- Termina citazione ---
potrebbe essere cosi' :sisi:
vampyr8:
appena visto lo spot, la partita col PSV sarà in diretta su Italia 1
tra l'altro lo spot era corredato di canzone "iamme iamme ngopp iamme imme"
Vino a Tavola:
secondo voi con 12 punti si passa? io mi butterei a perdere anche a dnipro :look: e vincere le altre tre (due in casa + la trasferta più facile) con 7/8 titolarissimi
Piskyno89:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Ottobre, 2012, 13:48:53 pm ---secondo voi con 12 punti si passa? io mi butterei a perdere anche a dnipro :look: e vincere le altre tre (due in casa + la trasferta più facile) con 7/8 titolarissimi
credo che alla fine ci sia il rischio concreto che finiamo tutte e 4 a 12 punti. il che è un danno xké la scoppola di ieri negli scontri diretti si farà sentire e ci farà buttare fuori.
tra l'altro non è manco sicuro che vinciamo in casa col psv o col dnipro... dobbiamo almeno pareggiare in ucraina e vincere in casa con gli ucraini... poi a stoccolma con gli svedesi eliminati dovremmo vincere facile... e poi ce la giochiamo all'ultima giornata col psv.
e anche x come si sono messe le cose rischiamo di essere l'unica squadra italiana a non passare il girone, e sarebbe una figura di merda epocale visto che probabilmente ritorneremo in champions, e con un girone del genere rischiamo di essere in terza fascia e prendere un girone che definire di ferro sarebbe un eufemismo.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Ottobre, 2012, 14:08:36 pm ---credo che alla fine ci sia il rischio concreto che finiamo tutte e 4 a 12 punti. il che è un danno xké la scoppola di ieri negli scontri diretti si farà sentire e ci farà buttare fuori.
tra l'altro non è manco sicuro che vinciamo in casa col psv o col dnipro... dobbiamo almeno pareggiare in ucraina e vincere in casa con gli ucraini... poi a stoccolma con gli svedesi eliminati dovremmo vincere facile... e poi ce la giochiamo all'ultima giornata col psv.
e anche x come si sono messe le cose rischiamo di essere l'unica squadra italiana a non passare il girone, e sarebbe una figura di merda epocale visto che probabilmente ritorneremo in champions, e con un girone del genere rischiamo di essere in terza fascia e prendere un girone che definire di ferro sarebbe un eufemismo.
bisogna fare 4 punti nelle 2 gare con gli ucraini...pochi cazzi...con un turnover misurato!poi vincendo in svezia avremmo 10 punti e se il dnipro perdesse in olanda saremmo qualificati addirittura con un giornata d'anticipo...per me ci potrebbe essere il rischio di chiudere tutte e 3 a 11 punti...cmq in ucraina pretendo un altro napoli!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa