Staff > Stagione 2012/13
Il Napoli in Europa League - 2012/13
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Settembre, 2012, 11:23:00 am ---ci apprestiamo ad essere, per il secondo anno consecutivo, la migliore italiana in europa. :silenzio: (tra qualche ora edito e negherò sempre di averlo scritto)
Dopo un 3° posto e una coppa Italia vinta, ci stiamo assestando sui migliori livelli della storia della società, D10S escluso. Almeno non pensiamo alle zozzerie del pappone...
--- Termina citazione ---
che siamo tra le prime squadre italiane è sicuro :sisi:
vampyr8:
è vero che siamo ancora all'inizio ma quella prossima col PSV già può essere decisiva
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Settembre, 2012, 10:57:23 am ---considerando che le prossime due trasferte di europa league capitano proprio tra samp, udinese e juve, credo proprio che giocheranno ancora le riserve...
hamsik prenderà almeno 2 giornate, la uefa su questo fatto è molto ferrea. anzi preghiamo che siano sono lui...
ripeto giocare a dnipropetrovsk sarà molto difficile per tutti e il psv ne è la dimostrazione. psv che in casa fino ad ora però ha vinto una volta 5-0 col roda e la seconda 5-1 con l'az...
--- Termina citazione ---
Con le riserve ad Eindhoven e Dnipropetrovsk le prendiamo, poco ma sicuro.
Ieri ho visto un pò di highlights in generale, il fattore campo non mi è sembrato tanto determinante anche se il livello di cazzimma ed agonismo è altissimo. Comunque stadi stra pieni in alcune piccole squadrette, come Hapoel, Young Boys , Fenerbache o Maribor. Credo anche il Partizan, non ho visto gli highlights ma hanno il tifo più bello d'Europa.
Ragionier Cuckoldullo:
proprio perchè dopo il Psv c'è l'Udinese, che avrà lo stesso svantaggio (e giocherà ad Anfield quindi non so quanto farà turnover), penso che in Olanda ci sarà qualche Donadel in meno
rafel:
ma quindi se vinciamo pure a PSV potremmo schierare pure la primaveracantera cosi preserviamo il Napoli due che potrebbe vincere tranquillamente contro squadre come Catania, talanta, chievo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa