Autore Topic: Il Napoli in Europa League - 2012/13  (Letto 47116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #120 il: 21 Settembre, 2012, 10:57:23 am »
Hamsik dovrebbe essere squalificato per due giornate, giusto ? Bruttissima tegola considerando che abbiamo la trasferta ad Eindhoven. Anche se credo che anche lì andremo con un buon 6/11 di riserve, poichè dopo ieri si penserà alla trasferta ucraina come la più ostica.

Qualcuno ha visto gli highlights di Dnipro v PSV ?! A me gli ucraini sembrano davvero una bella squadretta. Compatta, buona tecnica individuale di 3-4 di loro e spinta sulle fasce. Il PSV a difesa ha fatto grosse figure di merda, ma in trasferta quest'anno è agghiacciante.
considerando che le prossime due trasferte di europa league capitano proprio tra samp, udinese e juve, credo proprio che giocheranno ancora le riserve...
hamsik prenderà almeno 2 giornate, la uefa su questo fatto è molto ferrea. anzi preghiamo che siano sono lui...

ripeto giocare a dnipropetrovsk sarà molto difficile per tutti e il psv ne è la dimostrazione. psv che in casa fino ad ora però ha vinto una volta 5-0 col roda e la seconda 5-1 con l'az...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #121 il: 21 Settembre, 2012, 11:16:51 am »
grava dov'era? :chupa:
era stato detto subito che non era in lista uefa. il resto della formazione quella era

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #122 il: 21 Settembre, 2012, 11:17:11 am »
era stato detto subito che non era in lista uefa. il resto della formazione quella era
lo so, sto pazziann :asd:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #123 il: 21 Settembre, 2012, 11:18:51 am »
lo so, sto pazziann :asd:
sei un bravo ragazzo  :mascaralook:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #124 il: 21 Settembre, 2012, 11:23:00 am »
ci apprestiamo ad essere, per il secondo anno consecutivo, la migliore italiana in europa.  :silenzio: (tra qualche ora edito e negherò sempre di averlo scritto)
 Dopo un 3° posto e una coppa Italia vinta, ci stiamo assestando sui migliori livelli della storia della società, D10S escluso. Almeno non pensiamo alle zozzerie del pappone...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #125 il: 21 Settembre, 2012, 14:26:06 pm »
ci apprestiamo ad essere, per il secondo anno consecutivo, la migliore italiana in europa.  :silenzio: (tra qualche ora edito e negherò sempre di averlo scritto)
 Dopo un 3° posto e una coppa Italia vinta, ci stiamo assestando sui migliori livelli della storia della società, D10S escluso. Almeno non pensiamo alle zozzerie del pappone...
che siamo tra le prime squadre italiane è sicuro :sisi:



Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #126 il: 21 Settembre, 2012, 14:41:09 pm »
è vero che siamo ancora all'inizio ma quella prossima col PSV già può essere decisiva

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #127 il: 21 Settembre, 2012, 14:51:41 pm »
considerando che le prossime due trasferte di europa league capitano proprio tra samp, udinese e juve, credo proprio che giocheranno ancora le riserve...
hamsik prenderà almeno 2 giornate, la uefa su questo fatto è molto ferrea. anzi preghiamo che siano sono lui...

ripeto giocare a dnipropetrovsk sarà molto difficile per tutti e il psv ne è la dimostrazione. psv che in casa fino ad ora però ha vinto una volta 5-0 col roda e la seconda 5-1 con l'az...

Con le riserve ad Eindhoven e Dnipropetrovsk le prendiamo, poco ma sicuro.
Ieri ho visto un pò di highlights in generale, il fattore campo non mi è sembrato tanto determinante anche se il livello di cazzimma ed agonismo è altissimo. Comunque stadi stra pieni in alcune piccole squadrette, come Hapoel, Young Boys , Fenerbache o Maribor. Credo anche il Partizan, non ho visto gli highlights ma hanno il tifo più bello d'Europa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #128 il: 21 Settembre, 2012, 14:55:36 pm »
proprio perchè dopo il Psv c'è l'Udinese, che avrà lo stesso svantaggio (e giocherà ad Anfield quindi non so quanto farà turnover), penso che in Olanda ci sarà qualche Donadel in meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #129 il: 21 Settembre, 2012, 15:00:11 pm »
ma quindi se vinciamo pure a PSV potremmo schierare pure la primaveracantera cosi preserviamo il Napoli due che potrebbe vincere tranquillamente contro squadre come Catania, talanta, chievo  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #130 il: 21 Settembre, 2012, 15:04:39 pm »
onestamente penso che se andassimo dai venditori di televisioni con una formazione tipo

ROSATI

GAMBERINI FERNANDEZ BRITOS

MAGGIO BEHRAMI INLER DZEMAILI ZUNIGA

INSIGNE VARGAS

penso che ce la giochiamo tranquillamente pur sparagnandoci qualche uomo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #131 il: 21 Settembre, 2012, 15:11:58 pm »
onestamente penso che se andassimo dai venditori di televisioni con una formazione tipo

ROSATI

GAMBERINI FERNANDEZ BRITOS

MAGGIO BEHRAMI INLER DZEMAILI ZUNIGA

INSIGNE VARGAS

penso che ce la giochiamo tranquillamente pur sparagnandoci qualche uomo

ma sicuramente sarà una roba del genere, al massimo con Dossena e senza Britos che torna dopo la sosta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #132 il: 21 Settembre, 2012, 15:13:00 pm »
ma sicuramente sarà una roba del genere, al massimo con Dossena e senza Britos che torna dopo la sosta

dico la verità, ci avrei schiaffato dentro pure jo donadel se avesse avuto i 90' nelle gambe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #133 il: 21 Settembre, 2012, 15:14:56 pm »
jo donadel

quello ormai ha appeso le scarpe al chiodo ed è destinato ai concerti con la sorella Menayt, che gioca nel Partizan di Suker
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #134 il: 21 Settembre, 2012, 16:33:17 pm »
certo che se vinciamo ad eindhoven, possiamo sperare di fare una gran mega pastetta nelle 2 gare successive col dnipro (tipo 3 punti a capa :look: )

ho sottinteso che l'aik faccia 0 punti.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #135 il: 21 Settembre, 2012, 17:00:37 pm »
proprio perchè dopo il Psv c'è l'Udinese, che avrà lo stesso svantaggio (e giocherà ad Anfield quindi non so quanto farà turnover), penso che in Olanda ci sarà qualche Donadel in meno
potrebbe essere cosi' :sisi:



Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #136 il: 27 Settembre, 2012, 22:57:33 pm »
appena visto lo spot, la partita col PSV sarà in diretta su Italia 1
tra l'altro lo spot era corredato di canzone "iamme iamme ngopp iamme imme"

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #137 il: 05 Ottobre, 2012, 13:48:53 pm »
secondo voi con 12 punti si passa? io mi butterei a perdere anche a dnipro  :look: e vincere le altre tre (due in casa + la  trasferta più facile) con 7/8 titolarissimi

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #138 il: 05 Ottobre, 2012, 14:08:36 pm »
secondo voi con 12 punti si passa? io mi butterei a perdere anche a dnipro  :look: e vincere le altre tre (due in casa + la  trasferta più facile) con 7/8 titolarissimi
credo che alla fine ci sia il rischio concreto che finiamo tutte e 4 a 12 punti. il che è un danno xké la scoppola di ieri negli scontri diretti si farà sentire e ci farà buttare fuori.

tra l'altro non è manco sicuro che vinciamo in casa col psv o col dnipro... dobbiamo almeno pareggiare in ucraina e vincere in casa con gli ucraini... poi a stoccolma con gli svedesi eliminati dovremmo vincere facile... e poi ce la giochiamo all'ultima giornata col psv.

e anche x come si sono messe le cose rischiamo di essere l'unica squadra italiana a non passare il girone, e sarebbe una figura di merda epocale visto che probabilmente ritorneremo in champions, e con un girone del genere rischiamo di essere in terza fascia e prendere un girone che definire di ferro sarebbe un eufemismo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli in Europa League - 2012/13
« Risposta #139 il: 05 Ottobre, 2012, 14:20:41 pm »
credo che alla fine ci sia il rischio concreto che finiamo tutte e 4 a 12 punti. il che è un danno xké la scoppola di ieri negli scontri diretti si farà sentire e ci farà buttare fuori.

tra l'altro non è manco sicuro che vinciamo in casa col psv o col dnipro... dobbiamo almeno pareggiare in ucraina e vincere in casa con gli ucraini... poi a stoccolma con gli svedesi eliminati dovremmo vincere facile... e poi ce la giochiamo all'ultima giornata col psv.

e anche x come si sono messe le cose rischiamo di essere l'unica squadra italiana a non passare il girone, e sarebbe una figura di merda epocale visto che probabilmente ritorneremo in champions, e con un girone del genere rischiamo di essere in terza fascia e prendere un girone che definire di ferro sarebbe un eufemismo.
bisogna fare 4 punti nelle 2 gare con gli ucraini...pochi cazzi...con un turnover misurato!poi vincendo in svezia avremmo 10 punti e se il dnipro perdesse in olanda saremmo qualificati addirittura con un giornata d'anticipo...per me ci potrebbe essere il rischio di chiudere tutte e 3 a 11 punti...cmq in ucraina pretendo un altro napoli!