Staff > Stagione 2012/13

Il Napoli in Europa League - 2012/13

<< < (21/40) > >>

Antonio Scannagatti:
Tutti a dire che in europa league giocheremo con le riserve, io lo trovo assurdo. Prenderemo delle batoste incredibili se ci presentiamo con questa mentalità. Bisogna fare un turnover ragionato, massimo 4 titolari fuori.  :nonono:

vechabla:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Settembre, 2012, 15:22:19 pm ---Tutti a dire che in europa league giocheremo con le riserve, io lo trovo assurdo. Prenderemo delle batoste incredibili se ci presentiamo con questa mentalità. Bisogna fare un turnover ragionato, massimo 4 titolari fuori.  :nonono:

--- Termina citazione ---
quest'anno dobbiamo pensare al campionato,gente come Campagnaro(piccolo Ot:voglio rimarcare l'ottimo inizio di campionato,ieri nei top 11 di baconi era tra i primi difensori del campionato :look:) e gli altri difensori devono pensare a giocare una partita a settimana,non vanno assolutamente spremuti.

l'El sarà una vetrina per i giovani come giusto che sia  :mazzarri:

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 10 Settembre, 2012, 15:29:00 pm ---

l'El sarà una vetrina per i giovani come giusto che sia  :mazzarri:

Bah spero almeno nella bulimia di Cavani.

Artem Dzyuba:
20 € per una partita di EL contro degli svedesi del cazzo, ma stiamo scherzando? Mi auguro che giovedì lo stadio sia deserto, perchè quel cocainomane di merda non può trattarci così.

bat86:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Settembre, 2012, 15:22:19 pm ---Tutti a dire che in europa league giocheremo con le riserve, io lo trovo assurdo. Prenderemo delle batoste incredibili se ci presentiamo con questa mentalità. Bisogna fare un turnover ragionato, massimo 4 titolari fuori.  :nonono:

con un turnover ragionato visto il girone passiamo in carrozza...poi dai sedicesimi di finale si vede..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa