Staff > Stagione 2012/13

Il Napoli in Europa League - 2012/13

<< < (3/40) > >>

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Agosto, 2012, 14:26:30 pm ---magari la mia sarà una considerazione pane e puparuoli, ma se 2 anni fa ce la siamo scappottata in un girone simile ma molto piu cazzimmoso, e ce la siamo scappottata con un napoli B incommensurabilmente inferiore........penso proprio che la qualificazione ai sedicesimi non sia sto grosso problema

--- Termina citazione ---
esatto :sisi: :sisi:

acquaLOTA:
Per me Insigne metterà incinta un paio di UCraine

djcarmine:
mazzarri non deve fare il mongoloide che è, deve dare spazio a insigne, fernandez e a tutte quelle seconde linee che hanno voglia di dimostrare

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Agosto, 2012, 14:26:30 pm ---magari la mia sarà una considerazione pane e puparuoli, ma se 2 anni fa ce la siamo scappottata in un girone simile ma molto piu cazzimmoso, e ce la siamo scappottata con un napoli B incommensurabilmente inferiore........penso proprio che la qualificazione ai sedicesimi non sia sto grosso problema

--- Termina citazione ---

secondo me invece due anni fa il girone era più facile (ma noi meno esperti e più scarsi nelle alternative, ovviamente).

socruel:
Secondo me l'unica cosa che potrebbe darci problemi è sottovalutare l'impegno e giocare male. Se il Napoli gioca in modo concentrato, anche con le seconde linee, passa tranquillamente il girone. Io penso che le altre, Psv compreso, stanno bestemmiando di aver beccato il Napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa