Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 112124 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #200 il: 20 Settembre, 2012, 22:05:26 pm »
Per me è un giocatore decente da quello che si è visto stasera.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #201 il: 20 Settembre, 2012, 23:22:08 pm »
Non posso giudicare perché l'altissimo non ha voluto che io vedessi la partita. Ma la sua prestazione sicuramente acquista valore alla luce della pietosa gara di Jonathan di stasera, che ridefinisce il concetto di pessimo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #202 il: 20 Settembre, 2012, 23:55:51 pm »
purtroppo ad un certo punto non ce la faceva più...

ho visto dei passaggi alti partire dai suoi piedi che si possono definire cross  :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #203 il: 20 Settembre, 2012, 23:59:51 pm »
cmq gli avranno fatto tipo 50 aperture, 49 fuori dal campo.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #204 il: 21 Settembre, 2012, 00:31:34 am »
Nel contesto è davvero scarso, questo qui è un mestierante di bassa serie A, nel napoli non ci azzecca niente, ha fatto cacare ampiamente stasera, quel nero se lo è saltato tre volte. Ad un certo punto ha provato a dribblare, mamma mia che scena ridicola...

Il guaio poi è che giocatori come lui, hanno bisogno di correre più degli altri, questo il campo lo vedrà poche volte... non sarà mai in ritmo gara.


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #205 il: 21 Settembre, 2012, 09:35:05 am »
Nel contesto è davvero scarso, questo qui è un mestierante di bassa serie A, nel napoli non ci azzecca niente, ha fatto cacare ampiamente stasera, quel nero se lo è saltato tre volte. Ad un certo punto ha provato a dribblare, mamma mia che scena ridicola...

Il guaio poi è che giocatori come lui, hanno bisogno di correre più degli altri, questo il campo lo vedrà poche volte... non sarà mai in ritmo gara.

Secondo me hai visto un'altra partita.. per fortuna che gli abbiamo dato 4 palloni!!   :asd:

Offline Dylan Dog

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 219
  • Località: Marano di Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #206 il: 21 Settembre, 2012, 09:36:50 am »
Secondo me hai visto un'altra partita.. per fortuna che gli abbiamo dato 4 palloni!!   :asd:
anche a me non è dispiaciuto. Parte più basso per permettere a dossena di coprire meno campo. Di fronte aveva una specie di CR7 africano, tutte finte (faceva solo quelle). Ha sofferto un pò, ma niente di trascendentale. Risulterà utile..
:look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #207 il: 21 Settembre, 2012, 10:32:29 am »
era l'unico che faceva movimento per essere servito. abbiamo spinto piu sulla destra che sulla sinistra.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #208 il: 21 Settembre, 2012, 10:58:40 am »
nel primo tempo ho visto un paio di cross che si possono chiamare tali.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #209 il: 21 Settembre, 2012, 11:01:58 am »
nel primo tempo ho visto un paio di cross che si possono chiamare tali.
purtroppo ad un certo punto non ce la faceva più...

ho visto dei passaggi alti partire dai suoi piedi che si possono definire cross  :look:
siamo in due  :look:

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #210 il: 21 Settembre, 2012, 12:14:49 pm »
Giocatore dozzinale messo in una squadra che con tutti quei cambi non all'altezza dei titolari era dozzinale anch'essa.
Inoltre il valore degli avvesrari era davvero ridicolo, ma li avete visti giocare? Addirittura uno che è il CR7 africano non se ne sta certo a giocare in Svezia se il suo soprannome fosse almeno il 10% dell'originale....puo' risultare utile quando giochi con certe squadre decotte coem quella di ieri sera, un potenziale rammaggio apportatore di disgrazie nel caso in cui dovesse sostituire permanentemente un titolare in caso di infortunio....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #211 il: 05 Ottobre, 2012, 10:34:30 am »
Non è stato il peggiore contro il psv ma purtroppo ha dato il massimo... Questo mestierante bracciante non ci serve. è scarso.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #212 il: 05 Ottobre, 2012, 11:11:27 am »
il bello è che maggio a livello di cross me pare beckham a confronto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #213 il: 05 Ottobre, 2012, 12:38:24 pm »
almeno è un giocatore. Cioè i tempi più o meno li tiene, una diagonale sa cos'è riesce a correre e ogni tanto prende pure il fondo.

Una riserva, un mediocre ma è un giocatore. Non come 4-5 "riserve" che schieriamo solitamente che di giocatore professionista non hanno NULLA.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #214 il: 05 Ottobre, 2012, 16:57:41 pm »
almeno è un giocatore. Cioè i tempi più o meno li tiene, una diagonale sa cos'è riesce a correre e ogni tanto prende pure il fondo.

Una riserva, un mediocre ma è un giocatore. Non come 4-5 "riserve" che schieriamo solitamente che di giocatore professionista non hanno NULLA.


La sua caratteristica principale è quella di saper far a sportellate con gli avversari. Nel complesso se ti devi salvare il suo sporco lavoro è prezioso.

Però, purtroppo per noi, questo può essere l'anno buono per vincere questo cazzo di *************, perchè per quelle che sono le premesse abbiamo solo una squadra che ci sta davanti, solo una. Proviamoci porca madonna(la cantante), ma perchè abbiamo comprato questo carrozziere e non un giocatore che potesse giocare a destra e sinistra giocandosi il posto da titolare(pereira, balzaretti ecc ecc)?

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #215 il: 05 Ottobre, 2012, 17:06:03 pm »
il bello è che maggio a livello di cross me pare beckham a confronto
No uagliù queste cose non si possono proprio leggere, Maggio non incarra un cross dal 1982  :maronn:
 

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #216 il: 05 Ottobre, 2012, 17:13:37 pm »
No uagliù queste cose non si possono proprio leggere, Maggio non incarra un cross dal 1982  :maronn:
ma non diciamo scemenze... ingarra sistematicamente gli stinchi degli avversari... :sisi:

falceEmarcello

16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #217 il: 05 Ottobre, 2012, 17:14:54 pm »
No uagliù queste cose non si possono proprio leggere, Maggio non incarra un cross dal 1982  :maronn:

Neanche questo si può sentire .., maggio non ha mai ingarrato un cross

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #218 il: 05 Ottobre, 2012, 17:28:44 pm »
io ne ricordo 2 cross vincenti nella stessa partita

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #219 il: 05 Ottobre, 2012, 18:04:47 pm »
Se maggio avesse il cross sarebbe un giocatore da real madrid!