Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 112743 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #100 il: 31 Agosto, 2012, 16:22:28 pm »
il discorso non è che sappiamo stare solo noi sul mercato, il discorso è che da quando è arrivato Bigon, abbiamo sempre ceduto ai discorsi altrui. Cioè, noi teniamo un calciatore come cigarini, che ha fatto un buon anno a bergamo, che comunque ha mercato e che facciamo? Lo prestiamo nata vot gratuitamente all'atalanta, in più con il diritto di riscatto a prezzo già fissato, così che se fa un altro anno buono, neanche ci possiamo giocare sul prezzo...

Non è l'operazione Mesto che mi fa incavolare, ma è un susseguirsi di cose...mai una volta che si è fatto un affare, in entrata o in uscita, alle nostre condizioni.

Dai pero Pandev in entrata e lavezzi in uscita non possiamo lamentarci ( almeno il pappone no)

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #101 il: 31 Agosto, 2012, 16:22:33 pm »
ok...ma per un milione e mezzo chi ti prendi?e il biennale vien da se' e non sara' cosi' deleterio per noi tutti...e cmq ripeto preferisco avere mesto come quarto esterno che rimanere con i 3 attuali..
ripeto, perfetto, ottimo avere il quarto esterno, è il modo in cui si è concluso "l'affare" che, sommati ai precedenti, mi fa abbastanza incazzare.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #102 il: 31 Agosto, 2012, 16:23:44 pm »
vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi  :look:



Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #103 il: 31 Agosto, 2012, 16:24:45 pm »
vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi  :look:

Ma non ne voleva 8/9 meleoni latrinalanta?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #104 il: 31 Agosto, 2012, 16:25:38 pm »
abbiamo usato i soldi del prestito di gargano per prendere Mesto

falceEmarcello

Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #105 il: 31 Agosto, 2012, 16:25:53 pm »
vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi  :look:
Si, l'unico problema e' che 5 per schelotto l'hai deciso tu :sisi:

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #106 il: 31 Agosto, 2012, 16:26:04 pm »
Ma non ne voleva 8/9 meleoni latrinalanta?
da quel che si diceva oggi, il Napoli aveva bloccato schelotto per 5.5 milioni di euro, se non si fosse chiuso per Mesto si prendeva schelotto per quella cifra. Io poco ci credo, secondo me è stata una voce fatta girare dal Napoli sperando di mettere spalle al muro preziosi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #107 il: 31 Agosto, 2012, 16:26:31 pm »
ripeto, perfetto, ottimo avere il quarto esterno, è il modo in cui si è concluso "l'affare" che, sommati ai precedenti, mi fa abbastanza incazzare.
ma che il mercato sia stato impostato in modo sbagliato...per motivi a noi oscuri(forse la conferma di mazzarri? o per il risparmio)non ci piove...ma arrivati al 31 agosto...meglio di niente...
vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi  :look:
lo dici tu che volevano solo 5 milioni..



Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #108 il: 31 Agosto, 2012, 16:27:27 pm »
in tutto questo io ancora devo capire se Mesto è un'esterno destro o sinistro naturale...boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #109 il: 31 Agosto, 2012, 16:28:40 pm »
in tutto questo io ancora devo capire se Mesto è un'esterno destro o sinistro naturale...boh

Destro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #110 il: 31 Agosto, 2012, 16:28:47 pm »
in tutto questo io ancora devo capire se Mesto è un'esterno destro o sinistro naturale...boh


DESTRO

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #111 il: 31 Agosto, 2012, 16:29:02 pm »
ma che il mercato sia stato impostato in modo sbagliato...per motivi a noi oscuri(forse la conferma di mazzarri? o per il risparmio)non ci piove...ma arrivati al 31 agosto...meglio di niente...
mi ripeto: non contesto Mesto (cioè sì, però...meglio del nulla), non contesto tanto l'1.5 milioni di euro, io contesto che si è chiuso l'affare come preziosi ha deciso di chiuderlo dal primo giorno in cui gli è stato chiesto. Questo più movimenti passati mi fanno abbastanza capire che il nostro caro Bigon è 'na macchietta peggio di quello che in molti pensano...

Altro esempio, e mi ripeto, Cigarini: viene da una buona stagione e tu che fai? Lo ridai in prestito all'atalanta nonostante fosse uno dei pochi che poteva avere mercato...

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #112 il: 31 Agosto, 2012, 16:30:23 pm »
ma che il mercato sia stato impostato in modo sbagliato...per motivi a noi oscuri(forse la conferma di mazzarri? o per il risparmio)non ci piove...ma arrivati al 31 agosto...meglio di niente...lo dici tu che volevano solo 5 milioni..

Si, l'unico problema e' che 5 per schelotto l'hai deciso tu :sisi:

uagliù è uscita stamattina la notizia con queste cifre



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #113 il: 31 Agosto, 2012, 16:30:58 pm »
mi ripeto: non contesto Mesto (cioè sì, però...meglio del nulla), non contesto tanto l'1.5 milioni di euro, io contesto che si è chiuso l'affare come preziosi ha deciso di chiuderlo dal primo giorno in cui gli è stato chiesto. Questo più movimenti passati mi fanno abbastanza capire che il nostro caro Bigon è 'na macchietta peggio di quello che in molti pensano...

Altro esempio, e mi ripeto, Cigarini: viene da una buona stagione e tu che fai? Lo ridai in prestito all'atalanta nonostante fosse uno dei pochi che poteva avere mercato...
bigon .....manca di esperienza e sta sotto a de laurentiis...tant'è....poi ci sono cose che noi non conosciamo tra le societa'...



Raffaele83

Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #114 il: 31 Agosto, 2012, 16:35:52 pm »
1.5 non è male io credevo che avremmo chiuso per 2-2.5 addirittura

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #115 il: 31 Agosto, 2012, 16:37:16 pm »

DESTRO

ah ok, quindi quello che ci serviva...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #116 il: 31 Agosto, 2012, 16:37:38 pm »
1.5 non è male io credevo che avremmo chiuso per 2-2.5 addirittura
pure io :asd:



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #117 il: 31 Agosto, 2012, 16:39:18 pm »
in tutta onestà devo ammettere che lo considero un buon giocatore di categoria, buon titolare per le squadra della parte dx della classifica e quindi buona riserva per noi. Duttile, segue il mister e si impegna sempre. Secondo me è meglio dell'attuale Dossena.

Almeno abbiamo 4 esterni duttili e il nostro gioco sulle fasce non verrà mai meno.

Poi abbiamo speso poco quindi almeno non so soldi buttati.

Speriamo faccia bene.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #118 il: 31 Agosto, 2012, 16:40:45 pm »
In pratica abbiamo ripetuto l'operazione Cribari di due anni fa

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:? - Mesto Giandomenico
« Risposta #119 il: 31 Agosto, 2012, 16:42:45 pm »
comunque se vogliamo parlare di caratteristiche tecniche, in difesa questo fa schifo, incarra un cross ogni 4 mesi, ma almeno su questo è molto simile agli altri 3 esterni che abbiamo...

Unica cosa positiva: corre, corre tanto.