Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 112530 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #880 il: 06 Marzo, 2015, 11:41:18 am »
dai ragazzi ma dove si trova un giocatore del genere, serio, professionista...non gioca mai e quando gioca o lo fa bene o quantomeno cerca di non combinare guai, è difficile trovare qualcuno che una volta ogni morte di papa si fa trovare pronto
Per quello che guadagnano mi sembra il minimo. Ma esiste mestiere più bello che essere pagati per assistere dalla panchina alle partite del Napoli? Insomma ci stupiamo di ciò che dovrebbe essere la normalità. Aveva una brutta gatta da pelare (Keita) e se l'è cavata egregiamente ma la fascia destra reclama un terzino
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #881 il: 06 Marzo, 2015, 11:42:13 am »
Per quello che guadagnano mi sembra il minimo. Ma esiste mestiere più bello che essere pagati per assistere dalla panchina alle partite del Napoli? Insomma ci stupiamo di ciò che dovrebbe essere la normalità. Aveva una brutta gatta da pelare (Keita) e se l'è cavata egregiamente ma la fascia destra reclama un terzino

ma che reclama un terzino questo è proprio la base assolutamente...però un terzino con i controcazzi...non Maggio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #882 il: 15 Marzo, 2015, 18:21:24 pm »
Ottima partita.
A parte una cazzatona nel primo tempo ha giocato bene, concentrato e cattivo.
é vero
anche preciso nelle diagonali
forse può far rifiatare maggio ogni tanto
Sempre presente.
professionista serio, una garanzia.
piacevole sorpresa :brà:
dai ragazzi ma dove si trova un giocatore del genere, serio, professionista...non gioca mai e quando gioca o lo fa bene o quantomeno cerca di non combinare guai, è difficile trovare qualcuno che una volta ogni morte di papa si fa trovare pronto

io non so come finirà la partita, però se dovessimo perderla non venite a lamentarvi visto che difendete questi mediocri munnezzari che non giocherebbero nemmeno in serie B.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2015, 18:24:36 pm da The Maker »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #883 il: 15 Marzo, 2015, 18:24:17 pm »
Dall'Inter a scendere in giu sarebbe titolare in tutte le squadre  :sisi:
:love:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #884 il: 15 Marzo, 2015, 18:30:07 pm »
Grande professionista, sempre salutava.

Online Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #885 il: 15 Marzo, 2015, 18:58:41 pm »
Quanto lo odio. Adda fa a fine di Andrea Fortunato.
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #886 il: 15 Marzo, 2015, 20:10:42 pm »
io non so come finirà la partita, però se dovessimo perderla non venite a lamentarvi visto che difendete questi mediocri munnezzari che non giocherebbero nemmeno in serie B.
Ma che sfizio e cazz andare a cercare i commenti in cui si elogia un giocatore in una partita solo per poi dire di non lamentarsi. Pure un idiota capirebbe che son contesti diversi, se uno fa una partita buona perché non riconoscerlo?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #887 il: 15 Marzo, 2015, 20:12:46 pm »
mi sembra ovvio che stia pensando alla vita da pensionato.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #888 il: 15 Marzo, 2015, 20:33:31 pm »
Ma pens a famigl, a chiavà a mugliereta, a scol, t'arape nu bellu bar....jamm, dai che ci pensi pure tu. Liev man.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #889 il: 15 Marzo, 2015, 20:40:01 pm »
mi sembra ovvio che stia pensando alla vita da pensionato.

Ma perchè non vai nel 3d di Benitez??? auhuahuahuahua hai paura di sparare fesserie stasera?  :vuommeco:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #890 il: 15 Marzo, 2015, 20:44:06 pm »
Ma perchè non vai nel 3d di Benitez??? auhuahuahuahua hai paura di sparare fesserie stasera?  :vuommeco:

ma no, non voglio toglierti l'onore di essere il primatista... :rotfl:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #891 il: 15 Marzo, 2015, 21:35:37 pm »
Ma che sfizio e cazz andare a cercare i commenti in cui si elogia un giocatore in una partita solo per poi dire di non lamentarsi. Pure un idiota capirebbe che son contesti diversi, se uno fa una partita buona perché non riconoscerlo?

tu pensi di essere più intelligente di un idiota che non capisci che se un calciatore è mediocre lo sarà sempre in tutti i contesti? di quale partita buona parli? questo ha sempre giocato da mediocre da quando è Napoli.

lo sfizio del cazzo sai qual è? è che la gente come voi che si difende questi mediocri, come si fa anche con giorgino e altri, sono gli stessi che poi si lamentano quando compromettiamo l'intera stagione calcistica... come è successo probabilmente oggi...


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #892 il: 15 Marzo, 2015, 21:38:42 pm »
Si ma uno in quel momento puo' scrivere il cazzo che gli pare senza doversi preoccupare del commento "a posteriori" eh, e vale per qualsiasi giocatore.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #893 il: 15 Marzo, 2015, 21:39:19 pm »
Ma pens a famigl, a chiavà a mugliereta, a scol, t'arape nu bellu bar....jamm, dai che ci pensi pure tu. Liev man.

ma quanto mai hai iniziato questo a giocare a calcio? questo è sempre stato una latrina di calciatore... da quando ha iniziato la carriera...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #894 il: 15 Marzo, 2015, 21:45:18 pm »
Si ma uno in quel momento puo' scrivere il cazzo che gli pare senza doversi preoccupare del commento "a posteriori" eh, e vale per qualsiasi giocatore.

certo ma la mia non era una provocazione per gli utenti sopra... cioè volevo solamente far notare di andarci piano a giustificare questi mediocri non appena fanno il compitino appena sufficiente...

ad esempio è lo stesso che sta succedendo a voler difendere ad ogni costo un mediocre come giorgino... oppure De Guzman (fortuamente a questo nessuno lo difende qui)...

perché poi ce li ritroviamo in campo la domenica, facciamo queste figure di merda che compromettono l'intera stagione, e amen ce lo prendiamo noi dietro...


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #895 il: 15 Marzo, 2015, 21:47:54 pm »
Grandissimo RAGAZZONE ESEMPLARE.
Mai una parola fuori POSTO.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #896 il: 15 Marzo, 2015, 21:53:29 pm »
certo ma la mia non era una provocazione per gli utenti sopra... cioè volevo solamente far notare di andarci piano a giustificare questi mediocri non appena fanno il compitino appena sufficiente...

ad esempio è lo stesso che sta succedendo a voler difendere ad ogni costo un mediocre come giorgino... oppure De Guzman (fortuamente a questo nessuno lo difende qui)...

perché poi ce li ritroviamo in campo la domenica, facciamo queste figure di merda che compromettono l'intera stagione, e amen ce lo prendiamo noi dietro...
E' la stessa cosa, non ci vedo nulla di male a voler difendere o attaccare un giocatore, e' o pallon non l'inquisizione.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #897 il: 15 Marzo, 2015, 21:54:09 pm »
Grandissimo RAGAZZONE ESEMPLARE.
Mai una parola fuori POSTO.

ecco bravo... erano proprio questi commenti che criticavo  :asd:

voglio dire se uno scrive queste cosine qua... capisco che non è il massimo della delicatezza rispondere come ho fatto io prima, però almeno penso che sia normale far notare che alla fine succedono questi patatrac quando li schieri in campo come è successo oggi... questo lo capirebbe anche lo scemo del villaggio  :asd:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2015, 22:01:20 pm da The Maker »

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #898 il: 15 Marzo, 2015, 21:58:22 pm »
E' la stessa cosa, non ci vedo nulla di male a voler difendere o attaccare un giocatore, e' o pallon non l'inquisizione.

allora, capisco che ho forzato un po' i toni, ma posso far notare che con questo mediocre non si va da nessuna parte? e che forse sarebbe il caso di smetterla di difendere questi mediocri cercando di giustificarli sempre? Lo stesso dicasi anche per i vari Inler, Giorgino, De Guzman, etc...


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #899 il: 15 Marzo, 2015, 22:05:09 pm »
allora, capisco che ho forzato un po' i toni, ma posso far notare che con questo mediocre non si va da nessuna parte? e che forse sarebbe il caso di smetterla di difendere questi mediocri cercando di giustificarli sempre? Lo stesso dicasi anche per i vari Inler, Giorgino, De Guzman, etc...
Ma ti ripeto, tu puoi chiamare mediocre chi vuoi, ma se io (o chiunque altro) vuole dire il contrario, credo sia libero di farlo, cosi' come sei libero di controbattere nuovamente.
Andare a prendere i post vecchi e' un discorso ben diverso, perche' se "in quel momento" tizio per me ha giocato bene, non e' detto che debba avere la tua stessa idea a riguardo.