Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 112500 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #820 il: 14 Aprile, 2014, 19:19:59 pm »
Rinnovargli il contratto è una cacata incredibile  :sisi:

Per me e' scontato, invece. vanno via maggio, revelliere e probabilmente nelle intenzioni della società, se arriva un pazzo che caca i renari, è contemplata pure l'ipotesi di cedere zuniga.
Prendere tre esterni bassi su 4 sarebbe esagerato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #821 il: 14 Aprile, 2014, 19:26:52 pm »
Per me e' scontato, invece. vanno via maggio

Mo non voglio fare quello che non perde occasione per dare nguollo a Maggio, però voi veramente tenete questa speranza?
Il contratto gli scade nel 2015, è a cifre relativamente alte (mi pare vicine al milione e mezzo).
La Lazio di turno (che pure ha di meglio in rosa) per spalmargli l'ingaggio se l'avessa tené fino a 35-36 anni. A Maggio.
Oppure pensate che Mazzarri voglia veramente a Maggio a fine carriera, magari come voleva a Cannavaro, e lo tiene fissato come prima alternativa a Sagna per fargli mettere i cross a Dzeko? Jamm.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #822 il: 14 Aprile, 2014, 19:36:26 pm »
Mo non voglio fare quello che non perde occasione per dare nguollo a Maggio, però voi veramente tenete questa speranza?
Il contratto gli scade nel 2015, è a cifre relativamente alte (mi pare vicine al milione e mezzo).
La Lazio di turno (che pure ha di meglio in rosa) per spalmargli l'ingaggio se l'avessa tené fino a 35-36 anni. A Maggio.
Oppure pensate che Mazzarri voglia veramente a Maggio a fine carriera, magari come voleva a Cannavaro, e lo tiene fissato come prima alternativa a Sagna per fargli mettere i cross a Dzeko? Jamm.

Fiorello, 2015 è l'anno prossimo. Secondo te maggio a 32anni,dopo un mondiale e con l'alibi che quest'anno non ha fatto il ruolo suo, non trova almeno un biennale da 750.000?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #823 il: 14 Aprile, 2014, 19:47:35 pm »
Fiorello, 2015 è l'anno prossimo. Secondo te maggio a 32anni,dopo un mondiale e con l'alibi che quest'anno non ha fatto il ruolo suo, non trova almeno un biennale da 750.000?

Ma dovrebbe trovare almeno un quadriennale a quelle cifre, altrimenti gli conviene andare in scadenza che si abbusca il doppio in un anno solo, per poi trattare su due stagioni da svincolato.  :contract:
Per me l'unica è che qualche scemunito tipo Zamparini lo presenti come grande colpo per via del mondiale, oppure andrà in scadenza come diversi altri fiori appassiti tipo Pancaro e Favalli.
Ad ogni modo per me è tutt'altro che cosa fatta, quindi a Mesto l'avrei fatto andare in scadenza. Per non sbagliare.
Mal (ben) che vada trovi a qualcuno che si piglia pure a Maggio, sai quanti terzini meglio t'accatti? La Roma a Torosidis se l'è truvat arregalato e a Mesto gli fa lo shampoo con la pisciazza.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #824 il: 14 Aprile, 2014, 19:51:02 pm »
Ma dovrebbe trovare almeno un quadriennale a quelle cifre, altrimenti gli conviene andare in scadenza che si abbusca il doppio in un anno solo, per poi trattare su due stagioni da svincolato.  :contract:

Ma maggio un triennale a 8-900mila euro lo trova facile, dai...e ha fatto bingo.
Che senso ha portare a scadenza un giocatore a cui secondo me la.società ha comunicato già formalmente che è fuori dal progetto tecnico.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #825 il: 15 Aprile, 2014, 08:19:37 am »
Rinnovargli il contratto è una cacata incredibile  :sisi:

 :nonquoto:


E' il terzino compitino per eccellenza che quando metti metti, anche se gioca pochissimo, riesce sempre a frasi la sua decente partitina......non creerà problemi di spogliatoio, non sgomiterà per giocare e sarà quel giocatore in più che quest'anno è mancato e che ci ha costretto a cercare un pensionato a Novembre per completare la rosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #826 il: 03 Maggio, 2014, 14:37:49 pm »
FORZA GIAN, IL TUO RITORNO NEL GIUSTO GIORNO...FORZA NAPOLI !!!!!





 :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #827 il: 03 Maggio, 2014, 14:38:48 pm »
FORZA GIAN, IL TUO RITORNO NEL GIUSTO GIORNO...FORZA NAPOLI !!!!!





 :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
:look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #828 il: 07 Maggio, 2014, 11:35:18 am »
GIANDOMENICO è UN RAGAZZO EDUCATO E RISPETTOSO DEI RUOLI... UN ALTRO ANNO SE LO MERIA PROMOSSO.

Alemao

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #829 il: 07 Maggio, 2014, 11:50:36 am »
Ha giocato un'ottima partita. Ristabilito.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #830 il: 11 Maggio, 2014, 17:44:41 pm »
mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi ed oggi si è ben divincolato anche in un ruolo non suo. Credo che il rinnovo sia anche un premio in tal senso ed è probabile che sarà utilizzato come jolly in caso di carestie. Bravo Giando  :brà:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #831 il: 11 Maggio, 2014, 17:47:23 pm »
mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi ed oggi si è ben divincolato anche in un ruolo non suo. Credo che il rinnovo sia anche un premio in tal senso ed è probabile che sarà utilizzato come jolly in caso di carestie. Bravo Giando  :brà:
:sisi: :brà:



Alemao

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #832 il: 11 Maggio, 2014, 17:52:29 pm »
Sarà il nostro Grava.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #833 il: 11 Maggio, 2014, 19:43:56 pm »
Sarà il nostro Grava.
ma grava era nostro. :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #834 il: 11 Maggio, 2014, 20:07:40 pm »
ma grava era nostro. :look:

forse voleva dire il Grava dell'era Benitez.  :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #835 il: 12 Maggio, 2014, 11:54:47 am »
mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi

Sono commosso.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #836 il: 12 Maggio, 2014, 13:04:47 pm »
mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi ed oggi si è ben divincolato anche in un ruolo non suo. Credo che il rinnovo sia anche un premio in tal senso ed è probabile che sarà utilizzato come jolly in caso di carestie. Bravo Giando  :brà:
Quoto, professionista esemplare sotto ogni punto di vista.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #837 il: 01 Luglio, 2014, 18:26:35 pm »
Ufficiale il suo rinnovo fino al 2015

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #838 il: 26 Luglio, 2014, 13:43:13 pm »
FORZA GIAN, IL TUO RITORNO NEL GIUSTO GIORNO...FORZA NAPOLI !!!!!

azz hai fatto contemporaneamente un endecasillabo e un'allitterazione, bravo

che calciomercato Mesto

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #839 il: 26 Luglio, 2014, 13:49:38 pm »
mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi ed oggi si è ben divincolato anche in un ruolo non suo. Credo che il rinnovo sia anche un premio in tal senso ed è probabile che sarà utilizzato come jolly in caso di carestie. Bravo Giando  :brà:

premetto che condivido il contenuto di quello che hai scritto... voglio solo aggiungere, senza alimentare polemiche, che nella parte grassettata, data la mediocrità dei suoi mezzi, queste erano le sole armi che poteva usare per ottenere questo premio... quindi  :brà: