Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 112124 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #700 il: 06 Novembre, 2013, 03:24:43 am »
QUando penso che abbiamo ceduto mannini per 500 euro.....  :look:
Mannini fu ceduto perchè c'erano vecchie ruggini con De Sanctis per quel gol che decise Udinese-Brescia del 2004

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #701 il: 06 Novembre, 2013, 09:34:36 am »
Mannini fu ceduto perchè c'erano vecchie ruggini con De Sanctis per quel gol che decise Udinese-Brescia del 2004


E dire che io ero convinto che fosse stato ceduto perchè era una pippone di dimensioni colossali che manco a Siena in serie B riusciva ad apparare nulla tranne che figure di merda......dovrò rivedere questa mia convinzione :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #702 il: 06 Novembre, 2013, 09:38:33 am »
spero che torni a giocare come queste ultime partite, ma la vedo dura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #703 il: 06 Novembre, 2013, 10:01:41 am »

E dire che io ero convinto che fosse stato ceduto perchè era una pippone di dimensioni colossali che manco a Siena in serie B riusciva ad apparare nulla tranne che figure di merda......dovrò rivedere questa mia convinzione :sisi:
E allora maggio cosa sarebbe? :asd:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #704 il: 06 Novembre, 2013, 10:03:22 am »
E allora maggio cosa sarebbe? :asd:

Dai, Maggio è un signor giocatore, in fase calante è vero, ma non lo possiamo sminuire con Mannini
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #705 il: 06 Novembre, 2013, 10:05:25 am »
Mannini non era scarso, anzi poteva fare una bella carriera in squadre di media-bassa classifica che adottavano il nostro stesso modulo. Il suo problema è che non aveva la testa per fare la carriera da calciatore come si deve.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #706 il: 06 Novembre, 2013, 10:15:21 am »
Mannini non era scarso, anzi poteva fare una bella carriera in squadre di media-bassa classifica che adottavano il nostro stesso modulo. Il suo problema è che non aveva la testa per fare la carriera da calciatore come si deve.

Al Siena giocava, ma faceva abbastanza schifo
io l'ultima cosa buona che ricordo di Mannini è un assist a Pazzini nello STORICO 2-1 che tolse lo scudo alla Roma all'Olimpico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #707 il: 06 Novembre, 2013, 10:22:54 am »
E allora maggio cosa sarebbe? :asd:

Spero tu stia trollando perchè io capisco che la gente si incazzi e sbraiti in tribuna e davanti alla tv per un errore o un cross sbagliato, ma mettere Maggio e Mannini su piani non dico pari ma quantomeno equiparabili è una bestemmia come mettere Messi e Benny Carbone sullo stesso piano.  :sisi: :sisi:


Mannini era una lota di giocatore per le quali la Samp (che gli ha dato spazio e il giusto ruolo in campo, dunque nessun alibi) ha messo nella busta la bellezza di zero euro e che non ha inciso manco a siena.

Maggio  un esterno destro che per continuità, apporto tattico, capacità difensive e capacità nell'attaccare gli spazi è stato per anni tra i migliori in italia nel ruolo (fisso nel giro della nazionale da anni).



p.s. il calciod0'angolo per il goal di Mexes al Sanpaolo  :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #708 il: 06 Novembre, 2013, 10:39:25 am »
Spero tu stia trollando perchè io capisco che la gente si incazzi e sbraiti in tribuna e davanti alla tv per un errore o un cross sbagliato, ma mettere Maggio e Mannini su piani non dico pari ma quantomeno equiparabili è una bestemmia come mettere Messi e Benny Carbone sullo stesso piano.  :sisi: :sisi:


Mannini era una lota di giocatore per le quali la Samp (che gli ha dato spazio e il giusto ruolo in campo, dunque nessun alibi) ha messo nella busta la bellezza di zero euro e che non ha inciso manco a siena.

Maggio  un esterno destro che per continuità, apporto tattico, capacità difensive e capacità nell'attaccare gli spazi è stato per anni tra i migliori in italia nel ruolo (fisso nel giro della nazionale da anni).



p.s. il calciod0'angolo per il goal di Mexes al Sanpaolo  :rotfl: :rotfl:

o il tiro della tigre fisso in curva... :maronn:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #709 il: 06 Novembre, 2013, 11:00:38 am »
Dai, Maggio è un signor giocatore, in fase calante è vero, ma non lo possiamo sminuire con Mannini

Spero tu stia trollando perchè io capisco che la gente si incazzi e sbraiti in tribuna e davanti alla tv per un errore o un cross sbagliato, ma mettere Maggio e Mannini su piani non dico pari ma quantomeno equiparabili è una bestemmia come mettere Messi e Benny Carbone sullo stesso piano.  :sisi: :sisi:


Mannini era una lota di giocatore per le quali la Samp (che gli ha dato spazio e il giusto ruolo in campo, dunque nessun alibi) ha messo nella busta la bellezza di zero euro e che non ha inciso manco a siena.

Maggio  un esterno destro che per continuità, apporto tattico, capacità difensive e capacità nell'attaccare gli spazi è stato per anni tra i migliori in italia nel ruolo (fisso nel giro della nazionale da anni).



p.s. il calciod0'angolo per il goal di Mexes al Sanpaolo  :rotfl: :rotfl:

o il tiro della tigre fisso in curva... :maronn:
Maggio è un grande atleta e un signor professionista.
Ma tiene due ceppi da camino al posto dei piedi.
Mannini aveva una tecnica millemila volte migliore. Per me, gestito in maniera più intelligente, poteva venirne fuori un buon giocatore.
E comunque ho messo mannini in mezzo per ricordare come degli esterni potenzialmente buoni, quantomeno per fare le riserve, li abbiamo allegramente lasciati a sclerare tra panca e tribuna.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #710 il: 06 Novembre, 2013, 11:06:01 am »
Ma Mannini ha fatto la riserva pure nella Samp retrocessa e nello stesso Siena, dietro a millemiglia esterni come Reginaldo, Angelo, Sestu e compagnia, quindi qualcosa vorrà pur dire, ovvero un calciatore veramente scarso. Adesso è in serie B e lo stesso non gioca mai.
Io poi tutta questa tecnica migliore non me la ricordo proprio, ricordo invece che spesso e volentieri lui andava avanti ed il pallone rimaneva indietro, mi ricordi i famigerati tiri della tigre che hanno fatto la fortuna dei collezionisti di pallone della curva A. Tutto mi sarei aspettato ma non addirittura pure il "revisionismo" su uno dei peggiori calciatori in assoluto dell'era Marino.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #711 il: 06 Novembre, 2013, 11:07:32 am »
Ma Mannini ha fatto la riserva pure nella Samp retrocessa e nello stesso Siena, dietro a millemiglia esterni come Reginaldo, Angelo, Sestu e compagnia, quindi qualcosa vorrà pur dire, ovvero un calciatore veramente scarso. Adesso è in serie B e lo stesso non gioca mai.
Io poi tutta questa tecnica migliore non me la ricordo proprio, ricordo invece che spesso e volentieri lui andava avanti ed il pallone rimaneva indietro, mi ricordi i famigerati tiri della tigre che hanno fatto la fortuna dei collezionisti di pallone della curva A. Tutto mi sarei aspettato ma non addirittura pure il "revisionismo" su uno dei peggiori calciatori in assoluto dell'era Marino.

 :sisi:

Preferisco rimpiangere Garics e Savini, senza alcuna esagerazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #712 il: 06 Novembre, 2013, 11:08:56 am »
Ma io ancora non ho capito che c'azzecca Mannini in tutto questo. Quella fighetta era un calciatore che in questo Napoli avrebbe potuto giocare al posto di Callejon, Insigne o Mertens (ovviamente, non con gli stessi risultati) e per il Napoli fu un acquisto sbagliato perché schierato fuori ruolo. Da Mannini si pretendeva di fare il terzino di fascia quando poi era solo un'ala o al massimo un esterno di centrocampo in un 4-4-2 che ha espresso il suo massimo alla Sampdoria dove fu schierato nel suo ruolo naturale.
Maggio fa parte di quella categoria di terzini di spinta come ne sono nati tanti negli ultimi 15 anni. Spiccate doti difensive, atletiche e inserimenti in avanti per mettere palle in mezzo dalla linea di fondo, ma non adatti a fare le ali o a giocare davanti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #713 il: 06 Novembre, 2013, 11:17:37 am »
era solo un'ala o al massimo un esterno di centrocampo in un 4-4-2 che ha espresso il suo massimo alla Sampdoria dove fu schierato nel suo ruolo naturale.

Si ma specifichiamo pure che la sua fantasmagorica carriera nella Samp durò solo i primi 3 mesi di campionato. Tanto è che poi presero Guberti a gennaio, che gli tolse il posto da titolare e fu pure decisivo per il quarto posto. Da lì è finita la carriera di Mannini poi, visto che un paio d'anni dopo pure al Siena di Sannino, nonostante il 4-4-2 era veramente l'ultima ruota del carro e gli venivano preferiti tutti. Mettere Maggio in mezzo, a mo di paragone per dire che Mannini non era una chiavica, è veramente una forzatura bella forte, visto che con tutti i limiti possibili ed immaginari, si sta parlando comunque di un calciatore di serie A, nazionale da ben 4 anni contro uno che non gioca manco in serie B e forse non lo farebbe manco nell'attuale Lega Pro, e che la sua carriera è durata 3 mesi alla Samp, mezza stagione a Brescia nel 2004-05 e mezza stagione a Napoli nel 2006-07, tutte squadre che non hanno nulla a che vedere con il Napoli attuale.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #714 il: 06 Novembre, 2013, 11:18:52 am »
Ma Mannini ha fatto la riserva pure nella Samp retrocessa e nello stesso Siena, dietro a millemiglia esterni come Reginaldo, Angelo, Sestu e compagnia, quindi qualcosa vorrà pur dire, ovvero un calciatore veramente scarso. Adesso è in serie B e lo stesso non gioca mai.
Io poi tutta questa tecnica migliore non me la ricordo proprio, ricordo invece che spesso e volentieri lui andava avanti ed il pallone rimaneva indietro, mi ricordi i famigerati tiri della tigre che hanno fatto la fortuna dei collezionisti di pallone della curva A. Tutto mi sarei aspettato ma non addirittura pure il "revisionismo" su uno dei peggiori calciatori in assoluto dell'era Marino.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #715 il: 06 Novembre, 2013, 11:19:05 am »
Io ricordo di un Mannini appena rientrato dopo una squalifica che fa una partita da padre eterno, in cui tutto lo stadio gli sbrodola dietro.
Mi sbaglio con qualcun'altro ?  :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #716 il: 06 Novembre, 2013, 11:22:02 am »
Io ricordo di un Mannini appena rientrato dopo una squalifica che fa una partita da padre eterno, in cui tutto lo stadio gli sbrodola dietro.
Mi sbaglio con qualcun'altro ?  :look:
Si fu Napoli-Milan 0-0, famosa partita perchè la prima dell'era Donadoni in casa e qualcuno andava notando pure i movimenti senza palla, il baricentro alto ed il calcio totale che con Reja non si vedeva..... :cazzimm: :maronn:
La settimana successiva tornò il solito Mannini, tanto è che poi finì la stagione come uno dei più schifati....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #717 il: 06 Novembre, 2013, 11:23:41 am »
Si ma specifichiamo pure che la sua fantasmagorica carriera nella Samp durò solo i primi 3 mesi di campionato. Tanto è che poi presero Guberti a gennaio, che gli tolse il posto da titolare e fu pure decisivo per il quarto posto. Da lì è finita la carriera di Mannini poi, visto che un paio d'anni dopo pure al Siena di Sannino, nonostante il 4-4-2 era veramente l'ultima ruota del carro e gli venivano preferiti tutti. Mettere Maggio in mezzo, a mo di paragone per dire che Mannini non era una chiavica, è veramente una forzatura bella forte, visto che con tutti i limiti possibili ed immaginari, si sta parlando comunque di un calciatore di serie A, nazionale da ben 4 anni contro uno che non gioca manco in serie B e forse non lo farebbe manco nell'attuale Lega Pro, e che la sua carriera è durata 3 mesi alla Samp, mezza stagione a Brescia nel 2004-05 e mezza stagione a Napoli nel 2006-07, tutte squadre che non hanno nulla a che vedere con il Napoli attuale.

Visto che non si capiva dal punto di vista della qualità e delle capacità l'ho buttata sul tecnico dicendo che Maggio e Mannini sono paragonabili come Grava e Mertens. Non ci azzeccano un cazzo.
Ovviamente, è pacifico che Mannini come calciatore faceva avutare lo stomaco.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #718 il: 06 Novembre, 2013, 11:24:33 am »
ma veramente stiamo parlando di mannini?



Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #719 il: 06 Novembre, 2013, 11:27:02 am »
ma veramente stiamo parlando di mannini?

 :sisi: siamo in fase Amarcord
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...