Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 112063 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #320 il: 13 Novembre, 2012, 11:42:51 am »
ma infatti io spero sempre che si arripiglia Maggio, con tutto il bene.
Mesto domenica sembrava Maicon e se questo è il suo stato di forma adda jucà isse senza se e senza ma. Il punto è che non credo possa durare in eterno e che, anzi, sia stata una prestazione occasionale :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #321 il: 13 Novembre, 2012, 12:20:54 pm »
Mamma mia, questo non si può leggere  :asd:
Mai odiato così tanto un giocatore del Genoa, tanto che in passato mi regalarono un suo mega-poster autografato per rimarcarlo  :asd: Piedi quadrati, un corridore e basta, e quel demente di Gasperini ce lo propinava esterno d'attacco... Puah.

Giandomenico Mesto, speriam che muori presto :look:

L'anticalcio. Un onesto mestierante che, nel giusto contesto, può dare il suo contributo. Ma 'clamorosamente forte',  :buondio: :buondio: :buondio: :asd:
Il "clamorosamente forte" lo avrei usato, forse, per cristiano ronaldo :look:

Al ragioniere piace esagerare... ma Mesto non ha i piedi quadrati, Stefano.
Mette dei buoni cross, ha un ottimo tiro... certo non è forte tecnicamente, ma nemmeno cosi male... basti pensare l'azione di domenica del 2-3... con un tocco si è allungato la palla nel migliore dei modi, ha alzato la testa ed ha pennellato un cross perfetto ad Hamsik in corsa... Maggio (che è il miglior esterno destro del campionato) non sarebbe mai stato cosi preciso...
e non è stato un caso perchè anche nelle altre apparizioni in maglia azzurra è stato in grado di scodellare buoni palloni al centro ed era andato vicino al goal con tiri insidiosissimi!
Ten ragione micoste uagliù, ve stat facenn piglia' nu poc tropp :patt:

Può essere molto utile alla causa, suda la maglia, ma se gioca 3/4 partite consecutive da titolare vi faccio vedere che cominciate a tirargli i morti dietro :asd:
Non credo gab, è uno che suda la maglia, lotta, e non è male tecnicamente, sulla fascia il suo lo fa sempre... ma io ne ero convinto già quando lo acquistammo, basta tornare alla prima pagina del topic :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

micoste

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #322 il: 13 Novembre, 2012, 12:32:13 pm »
Mesto non ha i piedi quadrati, Stefano.

Angelo, mi spiace, ma non riuscirai mai a convincermi... Ce lo siamo sorbiti per anni e anni, a Genova...
Due fazioni: Mesto è l'anticalcio / Daiii, non criticate Mesto, si impegna, corre.... Sudalamaglia....

Brr  :look: :asd:

micoste

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #323 il: 13 Novembre, 2012, 12:33:26 pm »
è uno che suda la maglia, lotta, e non è male tecnicamente, sulla fascia il suo lo fa sempre... ma io ne ero convinto già quando lo acquistammo, basta tornare alla prima pagina del topic :asd:

oddio, ti giuro che non avevo letto queste due righe... ecco, appunto  :asd:
se tu fossi genoano, negli anni passati ci saremmo presi a maleparole per Mesto  :asd: :bacino:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #324 il: 13 Novembre, 2012, 12:34:21 pm »
Angelo, mi spiace, ma non riuscirai mai a convincermi... Ce lo siamo sorbiti per anni e anni, a Genova...
Due fazioni: Mesto è l'anticalcio / Daiii, non criticate Mesto, si impegna, corre.... Sudalamaglia....

Brr  :look: :asd:

Mesto è un buon giocatore che con il livello attuale della serie A, anche a 30, pure se non riesce a scartarsi un avversario, fa la sua sporca figura.
Maggio, del resto, gioca in Nazionale ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #325 il: 13 Novembre, 2012, 12:38:07 pm »
Angelo, mi spiace, ma non riuscirai mai a convincermi... Ce lo siamo sorbiti per anni e anni, a Genova...
Due fazioni: Mesto è l'anticalcio / Daiii, non criticate Mesto, si impegna, corre.... Sudalamaglia....

Brr  :look: :asd:
Ahahaha, ma non voglio convincerti... io il genoa non l'ho seguito tutte le domeniche in questi anni, quindi non posso espormi più di tanto sulla sua parentesi rossoblu...

Però dico che da quando sta qui da noi si è sempre portato la pagnotta a casa, mostrando anche buone cose (cross decenti, buoni inserimenti in fase goal)

Per me è semplicemente un buon mestierante, uno che sulla fascia fa il suo e che può tranquillamente starci nella nostra rosa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

micoste

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #326 il: 13 Novembre, 2012, 12:39:00 pm »
Mesto è un buon giocatore che con il livello attuale della serie A, anche a 30, pure se non riesce a scartarsi un avversario, fa la sua sporca figura.
Maggio, del resto, gioca in Nazionale ....

 :boh: io il giorno della sua cessione ero felicissimo. il problema è che, lo stesso giorno, è stato venduto anche Tomovic, che era stato preso come titolare in quel ruolo  :sospetto:
Così, il titolare è diventato Sampirisi (rinominato Irisi per ovvi motivi  :look:) ed è stato preso Ferronetti-il-morto-vivente per apparare un altro esterno... Ciò non toglie che Mesto si sia preso le mie peggiori bestemmie calcistiche  :peppewendell: (anche per colpa di Gasperini)

micoste

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #327 il: 13 Novembre, 2012, 12:40:38 pm »
Per me è semplicemente un buon mestierante, uno che sulla fascia fa il suo e che può tranquillamente starci nella nostra rosa.

Tenetevelo pure  :look: :asd:

micoste

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #328 il: 13 Novembre, 2012, 12:41:18 pm »
Angelo, ma tu non sei un amante del calcio elegante?!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #329 il: 13 Novembre, 2012, 12:58:20 pm »
L'anticalcio. Un onesto mestierante che, nel giusto contesto, può dare il suo contributo. Ma 'clamorosamente forte',  :buondio: :buondio: :buondio: :asd:
ma io ti quoto,e la pensavo così pure prima che arrivasse.
il guaio tremendo è che,come ricordava carmine,a napoli ci eravamo pure dimenticati di che cazzo fosse un cross....
visti i giocatori che abbiamo dobbiamo fare di necessità virtù,per cui ben venga mesto
poi credo,come ha detto alfredo,che la prestazione contro il genoa sia qualcosa che difficilmente si ripeterà,bisogna vedere pure contro chi giochiamo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #330 il: 13 Novembre, 2012, 13:03:23 pm »
Angelo, ma tu non sei un amante del calcio elegante?!
Ma tu dai troppo retta al pomiglianveneziano :look:

In una squadra servono anche i mestieranti.. a me la grinta di Mesto piace :compagni:  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #331 il: 13 Novembre, 2012, 13:05:26 pm »
Comunque io fra europa league e campionato gli ho pure visto crossare direttamente per la testa del cocacola al 3 anello eh
E che comunque se ne' ingarra il 50%, sono sempre il 50% in piu' di quelli che ingarra Maggio

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #332 il: 13 Novembre, 2012, 13:32:03 pm »
Ciò non toglie che Mesto si sia preso le mie peggiori bestemmie calcistiche  :peppewendell: (anche per colpa di Gasperini)
In effetti per quanto possa essere limitato, di certo non l'aiutava manco Gasperini, che spesso lo faceva giocare addirittura come ala sinistra nei 3 davanti. Una partita fu proprio qui a Napoli nel 2010, quando finì 0-0.
Diciamo che soltanto un certo utente inerente alla specie equina, voleva fare peggio con Maggio, auspicando un suo utlizzo come ala offensiva nel 3-4-3... :brr: :look:

falceEmarcello

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #333 il: 13 Novembre, 2012, 13:37:10 pm »
In effetti per quanto possa essere limitato, di certo non l'aiutava manco Gasperini, che spesso lo faceva giocare addirittura come ala sinistra nei 3 davanti. Una partita fu proprio qui a Napoli nel 2010, quando finì 0-0.
Diciamo che soltanto un certo utente inerente alla specie equina, voleva fare peggio con Maggio, auspicando un suo utlizzo come ala offensiva nel 3-4-3... :brr: :look:


anche qui ha giocato nei 3 davanti a sinistra

Genoa Napoli 4-1 3^ Giornata di serie A 13/09/2009 Highlights [SKY]


e ci ha sardato

micoste

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #334 il: 13 Novembre, 2012, 13:52:58 pm »
Ma tu dai troppo retta al pomiglianveneziano :look:

In una squadra servono anche i mestieranti.. a me la grinta di Mesto piace :compagni:  :look:

Capisco. Se voleste, potremmo rifornirvi di mestieranti a più non posso  :look: :maronn:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #335 il: 13 Novembre, 2012, 14:15:28 pm »
Capisco. Se voleste, potremmo rifornirvi di mestieranti a più non posso  :look: :maronn:
Il problema è che ne abbiamo anche noi a miliardi :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #336 il: 14 Novembre, 2012, 14:46:58 pm »
Credo abbia anche lui sopravanzato Vargas nelle gerarchie di seconda punta:

1) Pandev
2) Insigne
3) Hamsik
4) Dzemaili
5) Zuniga
6) Mesto
7) Cambiere modulo e giocare a 451 pure di non mettere in campo Vargas
8) Vargas

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #337 il: 14 Novembre, 2012, 15:49:19 pm »
Capisco. Se voleste, potremmo rifornirvi di mestieranti a più non posso  :look: :maronn:

io voglio gerozzo immobile :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #338 il: 03 Dicembre, 2012, 17:59:09 pm »
io voglio gerozzo immobile :chupa:

ieri male a mio parere...sbaglia la diagonale ed in avanti non ha fatto una volta una discesa con un cross decente...

dopo genova è stato abbastanza deludente....dai, arripijate cazzo!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #339 il: 07 Gennaio, 2013, 00:32:51 am »
comunque ormai vogl' ben pur a isse.

E' un professionista serio, duttile, che capisce la situazione (con l'arrivo di Armero è il quarto esterno del Napoli per linea gerarchica, diciamo) e l'accetta, al contrario di quella merda di Dossena o di Dzemaili. Sa giocare praticamente ovunque sulla fascia con risultati sempre sufficienti.

Stasera si è districato bene dalla situazione difensiva e ha lanciato lui Maggio.

Insomma, è il vero soldatino del Napoli. Brav a Giandomenico, ti faccio gli auguri per la nascita di tuo figlio o, se lo tieni già, chiavate a mugliereta in santa pace e nun ce pensà