Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
vampyr8:
--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 15:58:38 pm ---Dunque vediamo un po a quanto appara la difesa del napoli compreso il portire
De sanctis 37 anni si parla di rinovo
Campagnaro 32/33 anni e si parla di rinnovo
Cannavaro 31/32 anni non so quando scade
Aronica 34 anni rinnovato
Gmberini passa i trenta e 3 anni di contratto
Mesto 30 anni e minimo 2/3 anni di contratto
Dossena 30 anni e ancora un paio di anni di contratto
uaneme e che progetto giovane
correggete eta, anni di contratto e scadenze contratto
--- Termina citazione ---
Grava
Neapolis84:
--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 16:07:36 pm ---Va bbuo mo vulimm parlà parlamm ma che cazzo vu vulivan accattà per 1.5 °??
io mi lamento del fatto che, ancora una volta, si è fatto come dicevano gli altri. Noi lo volevamo in prestito, loro lo vogliono dare a titolo definitivo e guarda un pò...titolo definitivo è.
vampyr8:
--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:12:34 pm ---io mi lamento del fatto che, ancora una volta, si è fatto come dicevano gli altri. Noi lo volevamo in prestito, loro lo vogliono dare a titolo definitivo e guarda un pò...titolo definitivo è.
però Preziosi voleva 3 mln
Gabbie:
--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:12:34 pm ---io mi lamento del fatto che, ancora una volta, si è fatto come dicevano gli altri. Noi lo volevamo in prestito, loro lo vogliono dare a titolo definitivo e guarda un pò...titolo definitivo è.
Esattamente.
wendell:
--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 16:07:36 pm ---Va bbuo mo vulimm parlà parlamm ma che cazzo vu vulivan accattà per 1.5 °??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa