Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (18/184) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 15:58:38 pm ---Dunque vediamo un po a quanto appara la difesa del napoli compreso il portire

De sanctis 37 anni si parla di rinovo
Campagnaro 32/33 anni e si parla di rinnovo
Cannavaro 31/32 anni non so quando scade
Aronica 34 anni rinnovato
Gmberini passa i trenta e 3 anni di contratto
Mesto 30 anni e minimo 2/3 anni di contratto
Dossena 30 anni e ancora un paio di anni di contratto

uaneme e che progetto giovane

correggete eta, anni di contratto e scadenze contratto

--- Termina citazione ---

Grava

Neapolis84:

--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 16:07:36 pm ---Va bbuo mo vulimm parlà parlamm ma che cazzo vu vulivan accattà per 1.5 °??

io mi lamento del fatto che, ancora una volta, si è fatto come dicevano gli altri. Noi lo volevamo in prestito, loro lo vogliono dare a titolo definitivo e guarda un pò...titolo definitivo è.

vampyr8:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:12:34 pm ---io mi lamento del fatto che, ancora una volta, si è fatto come dicevano gli altri. Noi lo volevamo in prestito, loro lo vogliono dare a titolo definitivo e guarda un pò...titolo definitivo è.

però Preziosi voleva 3 mln

Gabbie:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:12:34 pm ---io mi lamento del fatto che, ancora una volta, si è fatto come dicevano gli altri. Noi lo volevamo in prestito, loro lo vogliono dare a titolo definitivo e guarda un pò...titolo definitivo è.

Esattamente.

wendell:

--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 16:07:36 pm ---Va bbuo mo vulimm parlà parlamm ma che cazzo vu vulivan accattà per 1.5 °??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa