Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
wendell:
Io non gli voglio neanche bene. Ma chist, a parte avere il culo di rompersi il crociato, che ha fatto per noi?
vampyr8:
questa società fa cose davvero fuori dalla realtà
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 12 Agosto, 2014, 00:22:28 am ---Io non gli voglio neanche bene. Ma chist, a parte avere il culo di rompersi il crociato, che ha fatto per noi?
--- Termina citazione ---
Ma serio, mannaggia santella. Per certi fatti qua sopra ci vuole Marco Berry.
Basta che nu muort acciso accocchia due partite sufficienti e diventa un eroe, uno che ce l'ha fatta, l'umile lavoratore attaccato alla maglia.
La retorica alla Forrest Gump per Grava va buono, ma Mesto, santo dio, sono più le partite che ci ha segnato contro che le presenze che ha fatto addo nuje. :doh:
grohl:
Ma a questo secchio di sfaccimma che cazzo gli abbiamo regalato a fare un altro anno di contratto se poi ci dobbiamo sorbire britos terzino? Mannaggia tutt cos
TerzinoSinistro:
Ma infatti...lo si mettesse a fare il compitino (se ne è ancora in grado) a sinistra o a destra con le squadre del suo livello (forse 2-3 anni fa...mo' non so se ce la fa ancora) tipo chievo, udinese ecc. perché il ricottaro inutile della situazione a 50-100 mila euro l'anno che allucca in panchina sol iss, che si fa espellere e viene fatto passare per fantomatico uomo spogliatoio lo teniamo già: Colombo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa