Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Genny Fenny:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Maggio, 2014, 17:44:41 pm ---mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi
--- Termina citazione ---
Sono commosso.
joint:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Maggio, 2014, 17:44:41 pm ---mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi ed oggi si è ben divincolato anche in un ruolo non suo. Credo che il rinnovo sia anche un premio in tal senso ed è probabile che sarà utilizzato come jolly in caso di carestie. Bravo Giando :brà:
Quoto, professionista esemplare sotto ogni punto di vista.
elturco76:
Ufficiale il suo rinnovo fino al 2015
nocerino:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 03 Maggio, 2014, 14:37:49 pm ---FORZA GIAN, IL TUO RITORNO NEL GIUSTO GIORNO...FORZA NAPOLI !!!!!
azz hai fatto contemporaneamente un endecasillabo e un'allitterazione, bravo
che calciomercato Mesto
The Maker:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Maggio, 2014, 17:44:41 pm ---mi preme fare un applauso a Mesto, che si è impegnato e si è messo a disposizione senza mai lamentarsi ed oggi si è ben divincolato anche in un ruolo non suo. Credo che il rinnovo sia anche un premio in tal senso ed è probabile che sarà utilizzato come jolly in caso di carestie. Bravo Giando :brà:
premetto che condivido il contenuto di quello che hai scritto... voglio solo aggiungere, senza alimentare polemiche, che nella parte grassettata, data la mediocrità dei suoi mezzi, queste erano le sole armi che poteva usare per ottenere questo premio... quindi :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa