Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (162/184) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Marzo, 2014, 12:24:19 pm ---Mo va a capì perchè l'abbiamo tolto dalla Lista Uefa

--- Termina citazione ---

Perché doveva recuperare molto dopo Zuniga, in teoria. Penso che abbia anticipato qualche settimana sui tempi di recupero previsti, che tenevamo a fare uno in lista che poi non ci giocava i primi due tre turni?

kolor:
tra poco torna!!  :sad: :sad:

enricocaruso:
Ma davvero stiamo aspettando a Mesto come se fosse Godot? Era disciplinato, teneva bene la posizione, ma non è che rispetto a Réveillere (a destra) o Maggio facessse chissà che in più...

cicciograna:

--- Citazione da: enricocaruso - 15 Marzo, 2014, 14:37:29 pm ---Ma davvero stiamo aspettando a Mesto come se fosse Godot? Era disciplinato, teneva bene la posizione, ma non è che rispetto a Réveillere (a destra) o Maggio facessse chissà che in più...

--- Termina citazione ---
Purtroppo mi vedo costretto a sposare anche io questa linea di pensiero. Rispetto a Reveillere è sicuramente di un altro pianeta, però stiamo parlando comunque di Mesto, ricordiamolo.

Certo, avere un giocatore vivo nel ruolo, piuttosto che uno zombie, è sempre una cosa positiva.

joint:
La differenza che intercorre tra Mesto e Reveillere è la stessa che intercorre tra il miglior Maicon e il peggior Gabbiano.
Per questo confermo la risposta e accendo la bomba. Aspetto Mesto come se fosse Messi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa