Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (141/184) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Novembre, 2013, 23:11:50 pm ---QUando penso che abbiamo ceduto mannini per 500 euro.....  :look:

--- Termina citazione ---
Mannini fu ceduto perchè c'erano vecchie ruggini con De Sanctis per quel gol che decise Udinese-Brescia del 2004

calvin:

--- Citazione da: Bogotà - 06 Novembre, 2013, 03:24:43 am ---Mannini fu ceduto perchè c'erano vecchie ruggini con De Sanctis per quel gol che decise Udinese-Brescia del 2004

E dire che io ero convinto che fosse stato ceduto perchè era una pippone di dimensioni colossali che manco a Siena in serie B riusciva ad apparare nulla tranne che figure di merda......dovrò rivedere questa mia convinzione :sisi:

torello:
spero che torni a giocare come queste ultime partite, ma la vedo dura

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2013, 09:34:36 am ---
E dire che io ero convinto che fosse stato ceduto perchè era una pippone di dimensioni colossali che manco a Siena in serie B riusciva ad apparare nulla tranne che figure di merda......dovrò rivedere questa mia convinzione :sisi:

E allora maggio cosa sarebbe? :asd:

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 06 Novembre, 2013, 10:01:41 am ---E allora maggio cosa sarebbe? :asd:

Dai, Maggio è un signor giocatore, in fase calante è vero, ma non lo possiamo sminuire con Mannini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa