Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (136/184) > >>

Gabbie:
Se Maggio e Armero non si rompono possono pure farcela a giocare le prossime 4-5 partite, soprattutto se ci inventiamo qualche bell'infortunio diplomatico per fargli saltare la nazionale.

Hwarang:
Ricostruzione legamento crociato anteriore per #Mesto: intervento durato un'ora, perfettamente riuscito. Tempi di recupero circa 4 mesi

E' stato bello, ciao Mimmo. Spostate in Amarcord

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Novembre, 2013, 18:26:38 pm ---Ricostruzione legamento crociato anteriore per #Mesto: intervento durato un'ora, perfettamente riuscito. Tempi di recupero circa 4 mesi

E' stato bello, ciao Mimmo. Spostate in Amarcord

--- Termina citazione ---
:asd:

Speriamo che torni presto Zuniga. Ora siamo proprio costretti a prendere un terzino, magari ci va di culo. Anche se io avrei secutato più Armero che lui.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Novembre, 2013, 18:38:05 pm --- :asd:

Speriamo che torni presto Zuniga. Ora siamo proprio costretti a prendere un terzino, magari ci va di culo. Anche se io avrei secutato più Armero che lui.

--- Termina citazione ---

Pure io avrei dato via Armero, che è il peggiore degli esterni che abbiamo.
Cmq io credo proprio che il terzino sarà assoluta priorità, deve essere il primo acquisto di gennaio. Speriamo siano vere le voci su Montoya, che può giocare pure a sx tra l'altro.

Leif Erikson:
ncul. ma allora non se l'è lesionato, se l'è proprio rotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa